Isola dei Famosi: Andrea Preti eliminato e rinuncia a Playa Soledad, torna a casa

Eliminazione attesa ma con un colpo di scena finale, quella di stasera all'isola dei Famosi. come previsto nel corso della settimana, Andrea Preti è stato eliminato al televoto, nella 'sfida' contro gli altri due nominati, Paola Caruso e Gracia. Per Preti si è dunque aperta la possibilità di anda...

Eliminazione attesa ma con un colpo di scena finale, quella di stasera all’isola dei Famosi.

come previsto nel corso della settimana, Andrea Preti è stato eliminato al televoto, nella ‘sfida’ contro gli altri due nominati, Paola Caruso e Gracia. Per Preti si è dunque aperta la possibilità di andare su Playa soledad dove sfidare al televoto Stefano Orfei, il quale è reduce da una settimana difficile (i telespettatori hanno notato subito quanto fosse dimagrito) ma che, come da lui stsso spiegato, è stata trascorsa positivamente, pescando e vivendo in solitudine.

Ma poco dopo è arrivato il colpo di scena: arrivato inconsapevolmente a Playa soledad (pensava di tornare a casa…), Andrea Preti si è trovato faccia a faccia con Orfei, il quale poco prima in diretta tv aveva pianto molto per la moglie. A quel punto interviene Alessia Marcuzzi che propone a Preti di Sfidare Orfei al televoto giocandosi la possibilità di rimanere su Playa Soledad ma sportivamente Andrea rinuncia dicendo: “Voglio lasciare a Stefano la possibilità di vincere questa Isola dei Famosi, io voglio tornare a casa da mia madre”.

Non manca a questo punto, una nota polemica di Sigorini che dice a Preti: “Anche se rimanessi, al televoto perderesti”. E arriva la replica del naufrago: “Non posso fare nemmeno un gesto di cuore?

“.