Isola dei famosi: la svolta di Raz e i nominati

L'Isola dei Famosi, nella puntata di ieri sera, ha regalato una piega inaspettata con una svolta di Raz e molti concorrenti schierati dalla sua parte. Ieri sera, il reality ha regalato grandi emozioni. Ancora una volta, il protagonista è stato Raz Degan di cui si è notato un atteggiamento diverso...

L’Isola dei Famosi, nella puntata di ieri sera, ha regalato una piega inaspettata con una svolta di Raz e molti concorrenti schierati dalla sua parte.

Ieri sera, il reality ha regalato grandi emozioni. Ancora una volta, il protagonista è stato Raz Degan di cui si è notato un atteggiamento diverso e gli altri compagni di avventura lo hanno percepito e gli stanno accanto.

La svolta, il cambiamento di Raz ha portato ad alcune dinamiche cambiate all’interno del gruppo. Simone Susinna, in primis, poi Nancy e Malena, sembrano davvero essere dalla sua parte e supportarlo. Sicuramente la presenza di Paola Barale e i suoi consigli lo hanno giovato e Raz è molto più disponibile nei confronti degli altri.

L’israeliano mostra alcuni aspetti inediti di se stesso. Molti compagni, che prima erano a favore di De Grenet o Base, ora sono con lui e lo supportano.

Base e la De Grenet non se la passano molto bene, sembrano quasi isolati dagli altri e secondo gli altri, sembrano i veri strateghi di questa edizione de L’Isola.

Ieri sera è stato anche dato spazio alla storia d’amore, forse mai finita, tra Raz e la Barale.

Un amore forte, intenso, che sembra non essere mai finito. I due hanno passato una notte sull’Isola, ma Raz non ne ha voluto parlare. Degan, su domanda della Marcuzzi, ha risposto dicendo: “Sono solo fatti miei”. Molto probabilmente tra i due qualcosa è davvero successo. Si attendono nuovi sviluppi al ritorno in Italia per saperne di più.

Per quanto riguarda la situazione dei nominati e dei prossimi concorrenti a rischiare di abbandonare il reality, vi sono De Grenet, la quale ha ricevuto il bacio di Giuda da Eva Grimaldi, che ha dovuto abbandonare il gioco.

Insieme a lei al televoto, Base e Malena che, salvo clamorose decisioni, non dovrebbe rischiare di abbandonare il gioco. I concorrenti a rischio nomination sono Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena.

Nella puntata di martedì prossimo, si saprà chi dovrà abbandonare l’Isola tra i tre.