Isola dei Famosi: Nancy contro Samantha e Giulio, si sfoga con Siffredi

L'atteggiamento di Samantha De Grenet e di Giulio Base piace sempre meno agli altri naufraghi. Negli ultimi giorni l'aria si è fatta davvero pesante all'Isola dei Famosi, un po' per la stanchezza fisica alla carenza di cibo, dall'altro perchè ci si avvicina sempre più alla sfida finale e le strat...

L’atteggiamento di Samantha De Grenet e di Giulio Base piace sempre meno agli altri naufraghi.

Negli ultimi giorni l’aria si è fatta davvero pesante all’Isola dei Famosi, un po’ per la stanchezza fisica alla carenza di cibo, dall’altro perchè ci si avvicina sempre più alla sfida finale e le strategie si fanno più forti. Nancy in particolare esprime a Rocco Siffredi il suo malessere ovvero il fatto di sentirsi troppo controllata da Samantha e Giulio che addirittura le porzionano il bagnoschiuma quando deve lavarsi.

Siffredi dal canto suo le spiega che sono attori e che stanno seguendo la loro strategia e ricorda che anche quando lui ha partecipato all’isola dei Famosi l’idea iniziale era quella di comportarsi democraticamente ma poi non è andata così.

In una clip Siffredi dice: “Samantha è bacchettona, l’ho visto dalle domande che fa. Forse non vuol dir nulla, ma è molto brava a manipolare”. Poi Siffredi dice a Nancy che se non smantellano “tutto prima” sarà proprio lei la prossima ad andare in nomination.

A me piace la gente diretta che la faccia ce la mette”, indicando poi Raz Degan dicendo, “quel ragazzo là mi piace”. Un atteggiamento