Israele ha già ucciso 10 bambini

Forse un giorno sarebbero anche potuti diventare guerriglieri di Hamas, magari dei Kamikaze. Oggi però, erano bambini, ne sono morti 10 nel corso degli ultimi raid. La strage degli innocenti compiuta da Israele non si ferma davanti a niente. Uomini, donne, bambini, terroristi. Tutti sullo stesso pi...

Forse un giorno sarebbero anche potuti diventare guerriglieri di Hamas, magari dei Kamikaze. Oggi però, erano bambini, ne sono morti 10 nel corso degli ultimi raid. La strage degli innocenti compiuta da Israele non si ferma davanti a niente. Uomini, donne, bambini, terroristi. Tutti sullo stesso piano. Tutti nemici da eliminare in nome di una sicurezza nazionale e un diritto all’esistenza unilaterale. Al Cairo – riporta l’Ansa – si tratta per una possibile tregua.

Netanyahu: “Pronti ad estendere operazioni. Cessino razzi su Israele, poi discutiamo”. Obama: “Prossime 36-48 ore saranno cruciali“. Domani Ban Ki Moon nella capitale egiziana. Lega araba martedì a Gaza.

Il presidente americano Barack Obama dovrebbe inviare Bill Clinton in Medio Oriente per i negoziati di pace. Lo afferma l’ex candidato alla Casa Bianca, John McCain in un’intervista a Cbs. Clinton che gode di “enorme prestigio ed è molto influente” – mette in evidenza McCain – potrebbe essere efficace in un negoziato di pace”.