Joseph Alfred Duncan giocherà nella Sampdoria

La Sampdoria ha comunicato di aver acquistato dall'Inter fino al 30 giugno 2016 i diritti sportivi di Joseph Alfred Duncan. La formula adottata da Sampdoria è quella del prestito biennale: dopo che il ventunenne centrocampista è stato per una stagione in prestito al Livorno, adesso indosserà per...

Joseph Alfred Duncan giocherà nella SampdoriaLa Sampdoria ha comunicato di aver acquistato dall’Inter fino al 30 giugno 2016 i diritti sportivi di Joseph Alfred Duncan.

La formula adottata da Sampdoria è quella del prestito biennale: dopo che il ventunenne centrocampista è stato per una stagione in prestito al Livorno, adesso indosserà per due anni la maglia blucerchiata.
Alfred Duncan giocherà nella Sampdoria per due stagioni e la società ha comunicato ufficialmente di averlo acquistato a titolo temporaneo dall’Inter.
Joseph Alfred Duncan è nato ad Accra la capitale del Ghana nel 1993, ed è stato cresciuto in affidamento da una famiglia pistoiese.

È stato acquistato dall’Inter nel 2010 e ha vinto il campionato primavera del 2011-2012. Ha giocato nel Livorno da titolare durante la stagione 2013-2014 ed è tornato all’Inter quando gli amaranto sono retrocessi in serie B. Attualmente l’Inter l’ha ceduto in prestito alla Sampdoria per due anni.