Justine Mattera: nuovo nudo integrale su Instagram

Justine Mattera è sempre pronta a provocare i suoi fan: un nuovo scatto bollente ha mandato in tilt il web e i suoi follower su Instagram

Dopo lo scatto del nudo integrale dello scorso luglio, Justine Mattera ha deciso di replicare.

Questa volta la foto si intitola “Breakfast in the park”, ossia “Colazione nel parco”, e la ritrae sdraiata supina su un prato, completamente come mamma l’ha fatta! Unica aggiunta è un piccolissimo quadrifoglio posizionato in una zona strategica…

Da sempre su Instagram Justine è particolarmente attiva nel pubblicare fotografie anche assai ardite. Solo qualche mese fa, del resto, la ex moglie di Paolo Limiti si era spogliata niente meno che per la nota rivista Playboy. Mostrando curve mozzafiato, a 46 anni e dopo due figli, la bella showgirl aveva letteralmente mandato in visibilio tutti i suoi fan.

Justine Mattera, provocatrice nata

Del resto Justine Mattera non ha mai fatto mistero della sua verve di provocatrice nata.

Stuzzicando tutto e tutti, con il suo fisico mozzafiato che mostra senza veli dice di sentirsi completamente a suo agio. La sexy showgirl ha poi affermato: “Mi piace cambiare, mi piace sfidarmi e se decido di fare qualcosa è perché mi piace. E perché penso sia nelle mie corde e ci metto tutta la mia passione”.

Così Justine Mattera si mostra senza veli non solo su Playboy, ma anche sui social.

Un fisico scolpito dallo sport, come lei stessa racconta. “Sono sempre stata una grande sportiva. Da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”. Se questi sono i risultati, non resta che cercare di fare altrettanto!

Justine Mattera: esordi e carriera in tv

Justine Elizabeth Mattera è nata a New York il 7 maggio del 1971. Showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante, Justine vive e lavora in Italia ormai dal 1994. Dal 2000 al 2002 è stata sposata con il conduttore televisivo Paolo Limiti, venuto a mancare nel giugno dello scorso anno. Dal 2009 è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli, Vincent e Vivienne Rose. La Mattera si è laureata in Letteratura Italiana con una tesi su Dante Alighieri e non ha mai fatto mistero di amare profondamente il nostro Paese.

Dopo un inizio come modella e cubista, lanciata nel mondo della tv ha iniziato a prendere parte a diverse trasmissione. Nel 2006 Justine ha partecipato al reality show La fattoria, mentre diversi sono i ruoli che ha ricoperto in teatro, anche con discreto successo.