Juve-Sampdoria, decisivo gol di Tevez

La Juventus sembra decisa a conquistare il terzo scudetto consecutivo, ma naturalmente l’impresa non sarà facile. Anche se la partita contro la Sampdoria è terminata con un gol a favore della Vecchia Signora (segnato da Carlos Tevez), questa squadra non va affatto sottovalutata. Bisogna infa...

La Juventus sembra decisa a conquistare il terzo scudetto consecutivo, ma naturalmente l’impresa non sarà facile. Anche se la partita contro la Sampdoria è terminata con un gol a favore della Vecchia Signora (segnato da Carlos Tevez), questa squadra non va affatto sottovalutata. Bisogna infatti ricordare che la Sampdoria è stata l’unica ad aver strappato sei punti su sei alla Juve nello scorso Campionato. Nonostante la pioggia, le due squadre si sono impegnate al massimo: la Juventus ha subito mostrato di avere quella marcia in più che serve per vincere.

Dopo il gol di Tevez nella ripresa, la Sampdoria è arretrata mostrando difficoltà nel reagire. La sfida si è quindi sbilanciata a favore della Juve, che fino alla fine hanno cercato di raddoppiare il risultato.