Juventus, Zaza ha detto sì al Valencia, possibile esordio Domenica

Juventus, Zaza ha detto sì al Valencia, possibile esordio Domenica nella Liga il suo nuovo campionato, il Valencia affronterà l'Espanyol. Ora è tutto ufficiale, Simone Zaza dopo questi terribili mesi di buio nel West Ham che l'hanno messo fuori luce e il famoso rigore sbagliato contro la Germani...

Juventus, Zaza ha detto sì al Valencia, possibile esordio Domenica nella Liga il suo nuovo campionato, il Valencia affronterà l’Espanyol.

Ora è tutto ufficiale, Simone Zaza dopo questi terribili mesi di buio nel West Ham che l’hanno messo fuori luce e il famoso rigore sbagliato contro la Germania, decide di ripartire da un nuovo campionato, La Liga, nel Valencia e affronterà i grandi campioni come Messi, Ronaldo, Suarez, Benzema, Neymar…

Una sfida molto bella per l’attaccante italiano che da quando è partito dalla Juventus non sembra ancora essersi ripreso. Infatti il tecnico Bilic non è stato per niente contento del giocatore e l’ha quasi sempre schierato fuori rosa perchè non mostrava risultati che tutto il Popolo degli Hammers si aspettava.

Dunque, via dall’Inghilterra e dal West Ham deluso dalle sue stesse prestazioni il giocatore passa ufficialmente al Valencia e prenderà uno stipendio di 2,2 milioni di euro a stagione.

Il tutto con prestito oneroso di 2 milioni e con obbligo di riscatto fissato a 18.

Ci saranno bonus per il giocatore in caso di salvezza del Valencia o che effettui almeno 10 presenze con la maglia del Club.

Il Valencia ha deciso di affidarsi a Simone Zaza, deluderà le aspettative o riuscirà a ritrovarsi nella Liga?