K'1, la Chiavetta USB 3.0 più piccola del mondo

PK Paris ha realizzato, come essa stessa preferisce definirla, la "chiavetta USB 3.0 più piccola al mondo". Il suo nome è K'1 ed è spessa solo 5 mm. Disponibile solo con tagli da 32 e 64 GB, la chiavetta USB 3.0 è stata realizzata con l'unico obiettivo di essere un supplemento permanente alla m...

PK Paris ha realizzato, come essa stessa preferisce definirla, la “chiavetta USB 3.0 più piccola al mondo”. Il suo nome è K’1 ed è spessa solo 5 mm.

Disponibile solo con tagli da 32 e 64 GB, la chiavetta USB 3.0 è stata realizzata con l’unico obiettivo di essere un supplemento permanente alla memoria degli Ultrabook.

Nonostante sia stata realizzata solo per gli Ultrabook, Pk Paris non esclude che in futuro, la stessa chiavetta non potrà adattarsi anche ad altri dispositivi, generalmente, tutti quei dispositivi che presentano una velocità di trasferimento più bassa di quella presentata da un semplice computer.

Quanto alla prestazione, siamo in un campo davvero innovativo, per essere una semplice chiavetta USB. La sua velocità di trasferimento non è neanche lontanamente paragonabile agli SSD, ma K’1 USB 3.0 arriva ad una velocità di trasferimento che è di 140 MB al secondo rispetto alle normali chiavette USB, anche nella stessa versione 3.0, che difficilmente superano la velocità di trasferimento di 150 MB al secondo.
La chiavetta può anche essere acquistata online, direttamente dal sito di PK Paris.