La casa più economica ed ecologica al mondo

Un architetto di nome Mattias Lind è responsabile di aver creare una delle più economiche e magiche abitazioni che si siano mai viste. Ha progettato questa abitazione completamente su carta, come prototipo per la Goteborgstryckeriet, una societ di stampa. L' abitazione è stata costrutita su carta...

Un architetto di nome Mattias Lind è responsabile di aver creare una delle più economiche e magiche abitazioni che si siano mai viste.

Ha progettato questa abitazione completamente su carta, come prototipo per la Goteborgstryckeriet, una societ di stampa. L’ abitazione è stata costrutita su carta per dimostrare cosa questa agenzia coteva realizzare con i propri processi e materiali.

Utilizzò della carta ondulata Miniwell a formare una casa del valore di £220 di 75 metri quadri per un’altezza di 10 piedi, con un tetto a capanna.

E può estendersi per diverse centinaia di metri..!

Non solo, ma ogni lato della casa è costituito da diversi motivi, in modo tale da vedere un diverso tipo di casa da qualunque angolatura la si guardi. Soprannominarono la casa ” The Chamelon Cabin” a causa dei suoi diversi aspetti guardandola da ogni angolo.

Nel complesso non è molto appropriata come casa, maper un piccolo ufficio, una stanza dei giochi o uno studio di yoga sarebbe perfetta!