> > La partenza di Fedez per Miami, la figlia: "Poi torni?"

La partenza di Fedez per Miami, la figlia: "Poi torni?"

Fedez partenza Miami

Segnali d'allarme per i fan in merito alla partenza di Fedez per Miami

La partenza di Fedez per Miami senza i figli la moglie Chiara Ferragni.

I fan in merito alla partenza di Fedez, cosa sta succedendo?

Fedez è partito per Miami senza Chiara Ferragni. “Ma poi torni?”, è la domanda che ha fatto la figlia Vittoria al papà, nei video postati dal cantante su Instagram si vedono Vittoria, Leone ed il cagnolino Paloma salutare il rapper.

Il viaggio negli Stati Uniti è stato organizzato per questioni lavorative, ma i fan sono preoccupati per l’assenza di Chiara Ferragni.

La partenza di Fedez e i problemi tra il rapper e l’influencer

A causa delle accuse di truffa aggravata nei confronti di Chiara Ferragni il clima in famiglia inizia ad essere pesate, spesso l’influencer non è presente nelle stories pubblicate dal marito e cerca di non stare sotto i riflettori dopo le bufere scatenate nel web.

Le voci su una possibile crisi matrimoniale girano ormai da mesi a Milano, tuttavia i due hanno smentito la notizia più volte.

La partenza di Fedez e l’assenza di Chiara Ferragni alla festa di compleanno del padre del rapper

Un’assenza, quella di Chiara Ferragni, anche nella festa di compleanno di Franco Lucia, padre di Fedez. Un evento strano che si aggiunge a quello di oggi con la partenza in solitaria del rapper.

L’apparire poco insieme potrebbe essere un modo per evitare che l’immagine di Chiara venga sempre associata a Fedez e viceversa.