La polizia è a caccia dell'uomo che ha buttato del fuoco su una ragazza

La polizia di San Francisco ha ricercato domenica l'uomo sospettato di aver gettato del liquido infiammabile sulla sua ragazza e averla bruciata. L'ufficiale Carlos Manfredi ha detto che i testimoni nella città di Bayview District hanno sentito le urla della donna, che è stata poi portata all'o...

La polizia di San Francisco ha ricercato domenica l’uomo sospettato di aver gettato del liquido infiammabile sulla sua ragazza e averla bruciata.

L’ufficiale Carlos Manfredi ha detto che i testimoni nella città di Bayview District hanno sentito le urla della donna, che è stata poi portata all’ospedale con delle ferite da ustioni che ne compromettevano seriamente la vita.

Gli investigatori credono che il suo attentatore sia un 22 enne di nome Dexter Oliver.

Manfredi ha raccontato che lui aveva una relazione con la donna, ma non sa quali siano le circostanze che abbiano portato all’aggressione.

La sorella della ragazza ha raccontato alla KGO – TV che Oliver ha incendiato la sua ragazza con la benzina e averla cosparsa con il fuoco durante una discussione avvenuta vicino Laundromat.

Precious Craig ha detto che metà della faccia della ragazza è stata bruciata e che la famiglia aspetta che si ristabilisca.