La surreale street art di Fra.Biancoshock

Cartelli stradali e binari ferroviari di solito non sono oggetti che ci fermiamo e guardare, ma con qualche pensiero intelligente, un uomo è stato in grado di trasformarli completamente. Un artista di strada di nome Fra.Biancoshock prende questi elementi banali e li trasforma in incredibili opere d...

Cartelli stradali e binari ferroviari di solito non sono oggetti che ci fermiamo e guardare, ma con qualche pensiero intelligente, un uomo è stato in grado di trasformarli completamente.

Un artista di strada di nome Fra.Biancoshock prende questi elementi banali e li trasforma in incredibili opere d’arte istantanee.

E’ uno studente di Ephemeralism, che è una forma di arte che è del tutto temporanea, e usa gli oggetti che già esistono. L’arte che ne risulta è sia surreale che ordinaria, e francamente può lasciare la bocca spalancata. Chi sapeva che qualcosa di così normale potesse essere così cool?

“Si basa su l’impermanenza di un’esperienza che esige di essere scolpita nella mente dell’osservatore, anche se non è più visibile”, secondo Fra.Biancoshock.

Per vedere di più di questa arte impressionante, controllare il sito di Fra.Biancoshock .

Ha creato centinaia di pezzi per le strade di Italia, Spagna, Portogallo, Croazia, Ungheria, Repubblica Ceca, Malesia e Singapore. E sta continuando a lavorare…