La temperatura interna del congelatore

I congelatori sono progettati per conservazione a lungo termine degli alimenti. I batteri crescono meglio a temperature che vanno da 40 a 140 gradi Fahrenheit. Le temperature del congelatore inattivano batteri, lieviti e muffe. Per la conservazione, l'amministrazione statunitense Food and Drug richi...

I congelatori sono progettati per conservazione a lungo termine degli alimenti.

I batteri crescono meglio a temperature che vanno da 40 a 140 gradi Fahrenheit. Le temperature del congelatore inattivano batteri, lieviti e muffe. Per la conservazione, l’amministrazione statunitense Food and Drug richiede che gli alimenti devono essere congelati solidi, ma non imposta una temperatura specifica.


Temperatura ideale
La temperatura del freezer raccomandata è 0 gradi Fahrenheit.

Si può avere leggermente inferiore a 0, ma non dovrebbe superare i 5 gradi. Questa temperatura è necessaria per lo stoccaggio a lungo termine del cibo.

Tipi di congelatori
I congelatori verticali mantengono la necessaria temperatura di 0 gradi. Un congelatore attaccato ad un frigorifero con una porta separata può raggiungere 0 gradi. Ma spesso la temperatura è al di sopra del livello raccomandato. Un congelatore all’interno di un frigorifero non avrà una temperatura 0 gradi e si consiglia che il cibo resti per solo una settimana.

Misura della temperatura
Inserire un termometro di precisione all’interno del freezer e controllare regolarmente. Se il congelatore non mantiene una temperatura di 0 gradi, usare la conservazione degli alimenti solo per breve termine. In mancanza di corrente, un congelatore pieno dovrebbe mantenere temperature fredde per 2 giorni se la porta non si apre. Un congelatore mezzo pieno si manterrà a una temperatura di congelamento per circa 1 giorno.