Lady Gaga completamente nuda, lancia il nuovo album

Nudo integrale con le parti intime coperte solo dalle mani per Lady Gaga che, in occasione dell'uscita del suo nuovo album "Artpop" ha pensato a una delle sue provocazioni. La cantante ha scelto V magazine per mostrarsi come mamma l'ha fatta, con i capelli sciolti e pazzerelli, mentre sorride al...

22223

Nudo integrale con le parti intime coperte solo dalle mani per Lady Gaga che, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Artpop” ha pensato a una delle sue provocazioni.

La cantante ha scelto V magazine per mostrarsi come mamma l’ha fatta, con i capelli sciolti e pazzerelli, mentre sorride alla telecamera con appena un accenno di trucco. Ma ciò che più colpisce della star è la scelta di posare senza veli, coprendosi il seno con una mano e le parti intime con l’altra, mostrando ai fan una nuova Lady Gaga in tutto e per tutto. Il nuovo album dell’artista uscirà il 19 novembre: manca ancora del tempo ma Lady Gaga ha deciso di far già parlare di sè con i nuovi scatti intimi pubblicati sul magazine.