Lapo Elkann commosso: "In ospedale ho assistito a questa scena..."

Lapo Elkann ha confessato una commovente scena a cui avrebbe assistito in ospedale.

Lapo Elkann ha espresso la sua commozione per una scena a cui avrebbe assistito durante un controllo di routine in ospedale.

Lapo Elkann: il racconto

Attraverso i social Lapo Elkann ha espresso la sua commozione per una scena a cui avrebbe assistito durante un controllo di routine in ospedale. Il rampollo di Casa Agnelli avrebbe visto una ragazza ventenne, malata terminale, insieme a sua madre: “Durante esami di routine ho visto una mamma accarezzare i capelli della figlia ventenne. Lei così giovane, ma malata terminale. La mamma forte, ma con gli occhi velati dalla tristezza.

Che dono la vita che equilibrio fragile il nostro vivere. Tanti pensieri…”, ha dichiarato l’imprenditore. In tanti tra i suoi fan si sono commossi per il suo racconto e hanno descritto esperienze di vita vissuta simili a quelle raccontate dall’imprenditore.

Lapo Elkann: la nuova vita

Dopo il tragico incidente d’auto avuto a Tel Aviv e durante il quale ha rischiato quasi di perdere la vita, Elkann ha deciso di cambiare vita e mettersi a servizio dei più bisognosi.

Insieme a sua moglie, Joana Lemos, ha fondato un’associazione con cui si occupa di attività benefiche. “La mia vita era sempre stata incentrata sull’io, ora è incentrata sul noi”, ha dichiarato Elkann, e ancora: “Quando l’ho vista la prima volta ho detto ‘è lei la quella che voglio’. E’ forte intelligente e sensibile. Gran parte della serenità che ho è merito suo”. I due vivono facendo la spola tra l’Italia e il Portogallo e sembrano essere più uniti che mai.