Dopo una ricerca di tre giorni, è stato trovato l’aeromobile perso nell’Appennino all’interno del comune di Fivizzano in Toscana, esattamente in una zona crinale, non molto lontano dal confine con l’Emilia-Romagna. Il ritrovamento è avvenuto martedì mattina (17 settembre), da quando l’aereo turistico aveva iniziato il suo viaggio da Pavullo, Modena. A bordo dell’aereo biposto erano presenti tre cittadini francesi, che sono purtroppo deceduti. Nonostante il ritrovamento, le operazioni di salvataggio non sono ancora finite. È stato il team del Soccorso Alpino a trovare il velivolo. Intorno alle 18 del giorno del ritrovamento, gli esperti del Soccorso alpino e speleologico toscano hanno individuato dei rottami che potrebbero appartenere all’aereo scomparso martedì pomeriggio. L’Aeronautica militare ha avuto il compito di coordinare tutte le attività di ricerca aeree.
L'apparecchio che si era perso sull'Appennino a Modena è stato ritrovato. Purtroppo, tutte le tre persone presenti all'interno sono decedute.
Dopo una ricerca di tre giorni, l'aereo turistico scomparso nell'Appennino toscano è stato ritrovato vicino al confine con l'Emilia-Romagna. Il velivolo, partito da Pavullo, Modena, trasportava tre cittadini francesi, che sono tutti deceduti. Nonostante il ritrovamento, le operazioni di salvataggio continuano. Il Soccorso Alpino ha trovato l'aeromobile e l'Aeronautica militare ha coordinato le attività di ricerca aeree.