Lascia il marito dopo aver scoperto tramite alcune foto su Instagram che la stava tradendo

La vicenda di una ex modella russa ha dell'incredibile. Yulia ha scoperto che il marito la stava tradendo grazie ad alcune foto su Instagram di un'altra donna.

Ha dell’incredibile la vicenda capitata ad una donna russa.

Ormai le coppie devono prestare la massima attenzione. I social network non lasciano più scampo. Infatti, Yulia Agranovych, ex modella, ha raccontato la sua storia. La donna ha scoperto che il marito la stava tradendo con un’altra. Complici alcune foto pubblicate dalla ragazza in questione. Yulia ha notato dalle foto del profilo Instagram dell’amante del marito, che raffiguravano un panorama. Lo stesso che la ex modella russa vede tutte le sere dalla sua camera da letto.

La storia di Yulia Agranovych

Yulia Agranovych è un’ex modella russa, che ora fa la dentista per i bambini. La sua storia ha fatto il giro del mondo. Ha raccontato, infatti, di aver scoperto che il marito la tradiva. Fino a qui, non sembra, purtroppo ormai, avere nulla di insolito. La cosa interessante è il modo in cui lo ha scoperto.

Yulia ha raccontato di aver scoperto il tradimento del marito grazie ad una foto apparsa sul profilo Instagram di un’altra donna.

Non si trattava, però, di uno scatto che riprendeva il marito con un’altra ragazza. Bensì di una foto con un panorama notturno.

Quello che ha notato Yulia è che conosceva quel posto, non le era nuovo.

Aveva già visto quel panorama in precedenza. Da lì ha potuto constatare il luogo preciso in cui la foto è stata scattata. Ovvero la sua camera da letto. Chi l’avrebbe mai detto che, solamente scorrendo la sua timeline di Instagram avrebbe scoperto la verità nascosta del suo compagno.

La notizia è apparsa sui tabloid britannici

La storia di Yulia è apparsa in tutti i tabloid britannici. La dentista ha voluto raccontare la sua vicenda, per il modo in cui ha scoperto il tradimento del marito.

“Una mattina come qualsiasi persona ho iniziato a scorrere la mia timeline su Instagram, quando improvvisamente ho visto una fotografia sul profilo di Vlada Abramovich che mi ha colpita.” questo è l’inizio del suo racconto.

Successivamente, ha spiegato che scorrendo tra le foto della donna ha trovato persino immagini che ritraevano il marito. La donna non avrebbe mai scoperto quelle immagini, se non fosse stata colpita dal panorama notturno. Quello che l’ha incuriosita è stato il fatto che sembrava molto simile a quello che poteva ammirare lei da camera sua.

Per questo motivo, la donna ha iniziato ad indagare e ha scoperto di avere molti contatti in comune con la ragazza in questione, Vlada. Spinta dal nervoso e dalla rabbia, Yulia non ha perso tempo ed ha commentato sotto la foto “Bella la vista dalla camera da letto di mio marito“.

Il marito, colto dalla sorpresa, ha, inizialmente, negato tutto. Ha detto a Yulia che Vlada era solamente la compagna di un amico passata per casa prima di andare al cinema insieme.

Dopo, però, l’amante lo ha contraddetto tramite un commento: “E’ sua moglie, non mia, qual è il problema? E’ un vegetale incapace di decidere? Ma non farmi ridere”. Così, il marito non ha avuto scampo ed ha confessato tutto a Yulia. La donna ha, inoltre, scoperto che non era un caso isolato: l’uomo l’aveva già tradita numerose volte. La sua giustificazione è stata: “Ho sempre detto alle altre ragazze di essere sposato”.

Dopo aver chiamato tutte le amanti del marito, Yulia non ha avuto alcun dubbio sul dafarsi. Ha chiesto il divorzio.