Laura Pausini urla una parolaccia durante un concerto

Laura Pausini ha pronunciato una parolaccia mentre cantava "Frasi a Metà" nel concerto di Milano: che si sia rivolta ancora alla sua ex amica?

Ieri sera, durante la terza data del suo tour al Forum di Assago, Laura Pausini ne ha combinata un’altra delle sue.

La nota interprete romagnola, mentre stava cantando Frasi a Metà, ha urlato quella che è stata sentita da tutti come una parolaccia. Che l’epiteto sia stato forse dedicato a una sua ex amica? Non è la prima volta, del resto, che durante questo pezzo la Pausini se ne esce con frasi del genere. Ad Amici la cantante aveva tra l’altro rivelato che il brano è dedicato a una sua ex amica.

In trasmissione se ne uscì infatti con un altra frase alquanto colorata.

Durante la fine della prima puntata di Amici Laura Pausini aveva cantato il suo nuovo singolo Frasi a Metà. Al termine della canzone aveva dunque rivelato a chi è dedicato il brano. “Questo pezzo è per una mia ex amica che mi ha fatto del male”. Qualche giorno dopo a Radio Deejay la stessa Laura aveva ribadito la medesima cosa, mandando anche a quel paese l’ex amica in questione.

Ad ogni modo, tra la fan che l’ha fatta sanguinare, l’incontro con il Ken umano e la parolaccia in concerto, si può dire che in questo tour Laura Pausini non si è fatta mancare nulla.

Laura Pausini colpita durante un concerto

Pochi giorni fa Laura Pausini è stata vittima di un piccolo incidente durante uno dei suoi concerti. La popstar internazionale aveva invitato sul palco una sua fan per cantare insieme a lei.

La ragazza era così contenta che ha iniziato ad agitare un oggetto in plastica. Il quale a un certo punto ha colpito Laura al volto, che ha iniziato a sanguinare. Alla vista della scena, sul web in molti si sono spaventati. Qualcuno ha chiesto a Laura Pausini cosa fosse successo e se fosse ferita. La Pausini aveva però subito voluto tranquillizzare tutti:

“Ragazzi tranquilli, nessun grave problema. Come sapete canto una canzone con una persone del pubblico durante questo tour e l’altro giorno, senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Mi sono tagliata il labbro inferiore, ma non ci sono problemi, tutto risolto dopo pochi secondi. Non è stata colpa sua, stava cantando con enfasi e quindi come piace a me! Una ferita si rimargina. Non sono queste le cose che mi spaventano”.

Dopo che la fan esaltata l’ha colpita al labbro, lei ha continuato lo stesso a cantare e a scherzare con lei.

La Pausini e il Ken Umano

Per Laura Pausini sembrano succederne davvero di tutti i colori. Dopo aver adocchiato Rodrigo Alvez, meglio noto come il Ken Umano, fra il pubblico del suo concerto, gli ha rivolto qualche battuta “Funziona tutto là sotto?”. E ancora: “Dopo me lo spiegherai, giustamente ognuno fa quel che gli pare però forse eri bello anche prima, no?“.

Il Ken Umano alla domanda sui suoi gioielli di famiglia ha risposto “L’importante è il cuore”, frase poi ripetuta anche dalla cantante.