Le Tre Rose di Eva anticipazioni puntata 28 Maggio 2015

Il 28 Maggio andrà in onda l'undicesima puntata della terza stagione di Le Tre Rose di Eva, fiction di Canale 5 diretta da Raffale Mertes. La serie Le tre rose di Eva questa settimana andrà in onda di giovedì 28 maggio 2015. Nella scorsa puntata è arrivato l'addio di uno dei personaggi più am...

Il 28 Maggio andrà in onda l’undicesima puntata della terza stagione di Le Tre Rose di Eva, fiction di Canale 5 diretta da Raffale Mertes.

La serie Le tre rose di Eva questa settimana andrà in onda di giovedì 28 maggio 2015.

Nella scorsa puntata è arrivato l’addio di uno dei personaggi più amati della serie, Aurora (Anna Safroncik), la minore delle tre sorelle Taviani. La Safroncik ha confermato la fine della sua partecipazione alla serie e ha salutato i fan su facebook con questo messaggio dopo la messa in onda del 22 Maggio: “Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora.

Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni”.

Dopo l’addio di Aurora ecco che cosa succederà questa volta a Villalba. Tessa non riesce ancora a perdonare Ruggero perchè non crede alla sua innocenza riguardo l’omicidio di Livia Monforte e i due si scontrano di nuovo su come dovrebbe essere gestito il loro matrimonio. Intanto arriva a Villalba una donna misteriosa, Clarissa, che ha delle informazioni sul quadro che Maniero cercava disperatamente e che adesso anche il vescovo e Veronica vogliono avere.

I due, insieme a Raniero degli Innocenti, complottano per riuscire ad entrarne in possesso.

Non perderti la puntata di giovedì 28 maggio 2015 de Le tre rose di Eva.