Leggings Calzedonia: modelli migliori

Con il nuovo anno e i saldi in arrivo, ecco che Calzedonia propone dei nuovi modelli leggings da urlo per tutte le fanciulle che adorano i fuseaux Molti sono i brand che propongono diversi modelli di leggings sia per la stagione fredda sia calda. Non sono capi facili da indossare ma Calzedonia ha i...

Con il nuovo anno e i saldi in arrivo, ecco che Calzedonia propone dei nuovi modelli leggings da urlo per tutte le fanciulle che adorano i fuseaux

Molti sono i brand che propongono diversi modelli di leggings sia per la stagione fredda sia calda. Non sono capi facili da indossare ma Calzedonia ha ideato dei modelli che possano essere indossati da tutte le fanciulle di varie taglie.

Molte di noi, oggi giorno hanno almeno un paio di leggings nel proprio guardaroba. I leggings nascono da un modello già esistente negli anni ottanta, i favolosi fuseaux.

Il materiale con cui vengono creati i leggings sono vari come cotone, vinile, pelle e, per un punto luce, decorato con strass e brillantini.

Infatti Calzedonia, essendo uno dei marchi più amati dalle donne italiane, è specializzata nella produzione di calze, collante e anche dei leggings.

La nuova collezione inverno 2016-2017 de leggings proposti da Calzedonia, sono sempre più stilose, comode e a prezzi convenienti.

I modelli che propone sono quasi simili ad un paio di jeans nela sua presentazione di patch, strappi molto distinti tra di loro e lavorati anche con l’ecopelle.

Tornano sempre i leggings Push-Up che molte ragazze apprezzano e anche il modello Biker ritorna in diversi colori, lavorati con materiali come denim ed ecopelle.

Predomina lo stile Rock Vibes con toppe, scritte, strappi per modelli lavorati con il denim. Sono ideali da indossare e per un finish molto rock, completare il proprio look con un paio di scarpe con tacco 8 cm o con dei comodi stivaletti borchiate.

Tra i migliori e sempre “in” consiglio i leggings in ecopelle con patchwork modello farfalle o un paio di denim neri con varie scritte.

Nello stile casual rientrano ancora i leggings denim dal colore classico, adatto per ogni occasione o look differenti da quello rock.

Fate un salto presso i negozi Calzedonia per verificare e provare i nuovi leggings e lasciatevi dominare dallo stile rock!