Lick This app che insegna sesso orale tramite il collegamento telefonico

Quando si parla di sesso orale, forse è giunto il momento di iniziare a farlo tramite il telefono. Lick This è una nuova applicazione che si basa sul team di San Francisco "Club sexy time" promette  di consentire agli utenti di affinare le loro capacità astute da leccare i loro smartphone...

Quando si parla di sesso orale, forse è giunto il momento di iniziare a farlo tramite il telefono.

Lick This è una nuova applicazione che si basa sul team di San Francisco “Club sexy time” promette di consentire agli utenti di affinare le loro capacità astute da leccare i loro smartphone , secondo Fast Company .

L’applicazione non richiede nessun download , basta andare al lickthisapp.com sul browser del tuo cellulare e iniziare a tonguing dal vostro schermo del telefono . Il sito suggerisce di “wrap it up” mettendo qualche involucro di plastica sullo schermo .

Questo probabilmente perché il cellulare è più sporco di una tavoletta del wc .

Dopo aver plasmato la tua diga dentale di fortuna, è il momento di iniziare a licking. . In questo momento , ci sono tre esercizi disponibili per aumentare le tue capacità.

•”Up n’ Down,” che sfida gli utenti a Flick una luce interruttore su e giù il più velocemente possibile .

• ” Circles “, in cui gli utenti spostano la maniglia di un temperamatite meccanico in giro il più rapidamente possibile .

• ” Freestyle “, che chiede agli utenti di utilizzare la loro lingua come un atto di jab in un pallone da spiaggia che rimbalza apparentemente a caso intorno allo schermo.