Fabrizio Corona commenta il Gf Vip: "Mi faccio una risata"

Fabrizio Corona ha deciso di commentare la puntata del Gf Vip dove è stato discusso il suo comportamento dopo la rottura con Silvia Provvedi

Era piuttosto prevedibile che dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda in prima serata lunedì 8 ottobre, sarebbe arrivato il commento da parte di Fabrizio Corona.

Durante la lunga serata di Canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno parlato con Silvia Provvedi in merito alla sua recente rottura con l’ex re dei paparazzi. La ragazza, durante l’ultima settimana all’interno della Casa, ha infatti mostrato qualche segno di sofferenza ripensando all’intera vicenda.

L’ex fidanzata di Corona ha tuttavia dimostrato di avere le idee chiare, nonostante la giovane età. “Lui non farà più parte della mia vita”, ha sentenziato Silvia, che insieme alla sorella Giulia compone il suo de Le Donatella.

A quel punto la controbattuta da parte di Fabrizio non si è fatta attendere. Tramite le Stories del suo profilo Instagram, l’ex fotografo dei Vip ha voluto fare qualche precisazione. “Non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ieri sera ho visto la puntata del Grande Fratello Vip. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri.

Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate”.

Proprio a proposito di questo comportamento, sui social è intervenuta anche l’ex gieffina Aida Nizar che, senza usare mezzi termini, ha tenuto a esprimere la sua opinione su Fabrizio Corona. “Che co***one, che pezzo di m**da. Come si fa a parlare così di una donna che ha fatto tanto per te? Mezza se*a, che schifo sto guardando? Non ho parole per esprimere il mio sdegno davanti a queste parole così orribili.

Fabrizio Corona al centro del gossip

Solo qualche giorno fa, Fabrizio Corona è stato protagonista anche di una intervista a “La Confessione” condotta da Peter Gomez su Nove. Qui l’ex re dei paparazzi tra le tante cose ha parlato anche delle cene di Silvio Berlusconi ad Arcore. “Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all’interno dell’ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi l’unico ad avere le immagini del famoso Bunga Bunga, di ciò che era successo all’interno”.

La voce, poi, a quanto pare era fondata, sempre secondo le dichiarazioni di Corona. “Ne avevo na marea”, ha infatti rivelato il fotografo. Gli scatti delle cosiddette “cene galanti” che avevano come protagonista l’ex presidente del Consiglio potrebbero essere un’assicurazione sulla vita per Fabrizio Corona. Quando però Gomez gli ha chiesto delucidazioni su questo punto, lui ha risposto seccamente di no. “La mia assicurazione sulla vita non c’è, perché penso che nessuno me la possa dare.

Anzi, penso di finire presto ammazzato. Ma quello non è un problema. Non mi voglio riferire soltanto a Berlusconi, ma avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto”.