Uomini e Donne: chi sarà il nuovo tronista al posto di Mara?

Dopo la decisione di Mara Fasone di abbandonare il Trono, si aprono le possibilità per nuovi tronisti: chi sono i più papabili?

Come molti sicuramente già sapranno, Mara Fasone ha deciso di lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne.

Pertanto adesso sono tanti i fan della trasmissione che si stanno chiedendo chi sarà il prossimo tronista che prenderà il posto lasciato vacante dalla bella Mara. Alcuni sperano di vedere e conoscere un personaggio del tutto nuovo, che non sia quindi già noto nel mondo dello spettacolo. Tuttavia i nomi più probabili sembrano essere quasi definiti. Secondo alcuni rumors che compaiono sul web, infatti, i possibili nomi dei nuovi tronisti sarebbe già tutti noti al pubblico di Canale 5.

Ma di chi si parla nello specifico?

Nicolò Ferrari possibile tronista

Secondo alcune indiscrezioni, pare che sul Trono Classico possa salire Nicolò Federico Ferrari, ex tentatore di Temptation Island Vip appena uscito da una delusione d’amore. Il giovane non è infatti stato scelto dalla esotica Nilufar Addati nello scorso mese di maggio. Inoltre poche settimane fa ha ricevuto un ulteriore rifiuto da parte della stessa ragazza a Temptation Island Vip.

Nicolò non è però l’unico personaggio in lista per la possibile partecipazione al date show di Maria De Filippi. Insieme al suo si fanno i nomi anche di Andrea Zenga e di Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli di nuovo sul Trono?

Andrea Cerioli ha già avuto modo di partecipare a Uomini e Donne come tronista nel 2014. Tuttavia dopo averlo rivisto a Temptation Island Vip, molti suoi fan lo vorrebbero ritrovare di nuovo sulla sedia rossa.

Il bolognese ha del resto confermato di essere pronto a tornare in televisione, anche se deve ancora mettere in chiaro la natura del suo rapporto con Alessandra Sgolastra. A quanto pare, Alessandra e Andrea hanno continuato a vedersi anche dopo aver lasciato il resort delle tentazioni in Sardegna. Avremo adesso modo di rivederli entrambi sul piccolo schermo?

Come detto poc’anzi, anche Andrea Zenga si trova nelle possibile lizza per poter accedere al Trono.

Il figlio del noto portiere Walter Zenga esce anche lui da una delusione di cuore con la Sgolastra, con la quale ha deciso di troncare dopo l’esperienza di Temptation Island. Anche lui potrebbe dunque ritrovarsi presto alla ricerca di un nuovo amore nel tanto ambìto salotto di Maria De Filippi.

Nuovi tronisti in lizza

Il posto come nuovo tronista a Uomini e Donne viene però attribuito anche ad altri ex partecipanti di Temptation Island.

Di chi si vocifera in particolare? Online compaiono a questo proposito i nomi di Lara Zorzetto, Francesco Chiofalo, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Chi l’avrà vinta tra tutti loro?