UK, chef italiano in TV "panna acida nel ragù? Che schifo!"

Lo chef italiano Gino D'Acampo, ospite in un programma di cucina inglese ha insultato la conduttrice che mette la panna acida nel ragù. "Che schifo!"

Gino D’Acampo, cuoco italiano, ospite in un programma di cucina inglese ha insultato la conduttrice inglese che, con naturalezza, ha raccontato quali ingredienti mette nel ragù.

Il video dello scambio tra i due è diventato virale su Twitter. Quando la ragazza ha detto che mette anche la “sour cream“, panna acida, Gino D’Acampo non è più riuscito a trattenersi. Che schifo!” ha cominciato a ripetere guardando la giovane con aria di disprezzo. Poi ha proferito: “This is what is wrong with this country“, questo è quello che c’è di sbagliato in questo paese.

Chef italiano insulta il ragù inglese

Che schifo! Che schifo! Cioè tu hai preso una ricetta che mia nonna ha fatto trent’anni fa e ci vai a mettere u’ c**z ‘e sour cream sopra” sbraita Gino D’Acampo. Per un cuoco italiano vedere che un mostro sacro della cucina nostrana come il ragù viene adattato con ingredienti non originali può, in effetti, essere molto traumatico. Nel video che è circolato sul web, mentre il cuoco insultava la conduttrice, si legge la didascalia “rants in italian“, sproloqui in italiano.

La giovane conduttrice ha cercato di calmare il cuoco, affermando: “Non sto dicendo che è la ricetta tradizionale, ma la chiederei sempre al ristorante“. Gino D’Acampo non ha accettato l’idea che si tratti di un semplice “adattamento di una ricetta tradizionale” e ha continuato a redarguire la giovane. “Non adattare niente. Io vengo qui e adatto i piatti della vostra cucina? […] Io non adatto niente, mi attengo alla ricetta“.