La pupa e il secchione: contattata Belen Rodriguez

Le ultime indiscrezioni dicono che Belen Rodriguez sia stata contattata dalla produzione per la prossima edizione de La pupa e il secchione

Come già anticipato, presto potremo vedere in tv la nuova edizione de La pupa e il secchione.

Dopo diversi anni di assenza da Mediaset, la trasmissione battezzata da Enrico Papi farà la sua ricomparsa in TV nel prossimo 2019. Come molti già sapranno, al timone della sua conduzione ci sarà un duo decisamente anticonvenzionale, formato da Simona Ventura e Teo Mammucari. Secondo le ultime news, tuttavia, al cast del programma potrebbe aggiungersi anche un altro nome decisamente noto del mondo dello spettacolo. Si tratta niente meno che di Belen Rodriguez.

Stando dunque a un’indiscrezione del settimanale Chi, la nota showgirl argentina sarebbe stata chiamata dalla produzione dello show televisivo. Ma quale potrebbe essere il ruolo pensato per la bella Belen? La Rodriguez potrebbe diventare un membro fisso della giuria, anche se a tutt’oggi si sa ancora poco delle dinamiche del gioco. Non è dato quindi sapere se il format sarà del tutto rivisto rispetto alle precedenti edizioni oppure se lo rivedremo simile al passato.

Belen a La pupa e il secchione?

Secondo quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Belen Rodriguez non avrebbe tuttavia ancora parlato della sua probabile partecipazione a La pupa e il secchione. La Pur essendo stata convocata dalla produzione, non risulta che abbia o meno confermato la sua presenza. È dunque possibile che, essendo ancora tutto da mettere in chiaro, Belen preferisca per ora mantenere il riserbo sull’intera vicenda.

Per averne conferma cerca non resta che attende la comunicazione ufficiale della rete su cui andrà in onda il programma. Oppure magari direttamente un messaggio della diretta interessata.

La pupa e il secchione: conduttori

Intanto Teo Mammucari e Simona Ventura sono già stati confermati come presentatori ufficiali della prossima edizione de La pupa e il secchione. Ulteriori novità sono poi venute a galla in merito alla possibile data di inizio del programma.

Sempre secondo Chi, lo show poterebbe iniziare nel prossimo mese di febbraio e pertanto debuttare sugli schermi a partire dal prossimo anno.

Oltre che a Belen, la produzione è intenta a pensare anche ai nomi delle nuove pupe e dei nuovi secchioni. In giuria, peraltro, potrebbe anche tornare Vittorio Sgarbi, il critico d’arte che nella prima edizione del 2006 aveva pesantemente litigato con Alessandra Mussolini. Vincitori del primo anno erano stati Rosy Dilettuso e Alessandro Sala, mentre in quella del 2010 aveva trionfato Francesca Cipriani insieme a Federico Bianco.