Uomini e Donne: sfogo improvviso di Tara a causa di Cristian

Tara Gabrieletto è letteralmente andata su tutte le furie a causa di Cristian: ecco cosa è successo ai due ex protagonisti di Uomini e Donne

Sembra che nelle scorse ore ci sia stata parecchia maretta tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.

Uno sfogo della giovane è infatti comparso pochi istanti fa su Instagram ed è già diventato virale in rete. Ma quali sono i motivi di siffatta furia da parte di Tara? La donna è stata infatti molto eloquente nel raccontare la sua arrabbiatura, senza tuttavia entrare nello specifico della vicenda.

In poche parole, Tara ha voluto chiarire le cose con chi ci ha provato presumibilmente con suo marito. La donna è stata letteralmente accecata dalla gelosia, ma come darle torto? Da moglie innamorata possiede tutte le carte in regola per voler far rispettare il suo legame matrimoniale con Cristian.

Anche a costo di affilare unghie e denti, come farebbero del resto pressoché tutte le donne. In ogni caso, la Gabriellotto ha deciso di mandare anche un avvertimento del tutto particolare e senza mezzi termini. Vediamo quale.

Tara si sfoga e attacca chi ci prova con Cristian

Fra le sue storie di Instagram, Tara ha dunque recentemente scritto un messaggio alquanto incisivo, scagliandosi contro le fan che lasciano post ambigui al marito Cristian.

“Passeranno il quarto d’ora più brutto della loro vita”, scrive la giovane mogliettina, specificando inoltre “iniziano a prudermi le mani”. Lo sfogo social di Tara si è poi concluso con un vero e proprio insulto, che non lascia dubbi sul reale pensiero di Tara in merito a queste donne.

Le foto e i video di cui parla l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come detto da lei stessa, non sono immagini innocenti, bensì decisamente altro.

A questo punto probabilmente in tanti si staranno chiedendo se lo sfogo di Tara su Cristian avesse delle destinatarie ben precise. Piccolo inciso: il post della Gabrielletto è stato pubblicato proprio mentre in tv si parlava dei confessionali di Lory Del Santo al Gf Vip 3. Forse le sue invettive erano dirette a delle perfette sconosciute, che volevano conquistare suo marito destandone la curiosità.

Tara e Cristian dopo Uomini e Donne

Tara e Cristian, come sanno i più affezionati fan di Uomini e Donne, stanno ormai insieme da molti anni. La loro vita di coppia sembra procedere senza intoppi, nonostante l’evidente gelosia di Tara! Entrambi si dicono in attesa di allargare la famiglia e probabilmente molto presto questo succederà. Ricordiamo che Cristian Gallella è stato uno dei tronisti più apprezzati del date show di Maria De Filippi. Nel suo percorso sul Trono di Uomini e Donne, oltre a tanti complimenti, ha però ricevuto anche alcune critiche, come sta accadendo ora ad Andrea Cerioli.

In ogni caso Cristian resta ancora oggi un personaggio in vista. Pertanto continua proprio per questo a essere corteggiato. Ovviamente alle sue tante fan andrebbe consigliato di rendersi conto che oramai è un uomo sposato, con una moglie alla quale peraltro non sfugge niente!