Gf Vip, un concorrente nei guai: squalifica in arrivo?

Al Gf Vip uno dei concorrenti pare abbia infranto il regolamento: verrà squalificato a pochi passi dalla finale del 10 dicembre?

Lunedì 3 dicembre andrà in onda la semifinale del Gf Vip 3 su Canale 5.

Ma i colpi di scena non sono certo finiti qui. Mediaset ha infatti già comunicato in maniera ufficiale che ci saranno ben due eliminazioni. La prima riguarda quella che vede in sfida Benedetta Mazza e Lory Del Santo. In questo modo si andranno a decretare i finalisti, oltre ai già certi Francesco Monte e Silvia Provvedi.

Ospiti speciali della prossima puntata saranno la super coppia di amici Luca Onestini e Raffello Tonon, grandi protagonisti del Gf Vip 2.

Ci sarà inoltre la bella presenza di Stefano Bettarini, anche lui ex gieffino, che aveva preso parte alla prima edizione del reality dedicata ai personaggi dello spettacolo. Come anticipato, però, i colpi di scena sono altri. In queste ultime ore, infatti, diversi siti web parlano di un serio provvedimento disciplinare preso dalla produzione del programma nei confronti di uno dei concorrenti. Di chi si tratta nello specifico? E soprattutto cosa sarà successo di così grave da paventare una possibile squalifica?

Gf Vip: squalifica all’orizzonte?

Ilary Blasi aprirà il consueto collegamento con la Casa più spiata d’Italia direttamente con una busta nera tra le mani. Secondo quanto riportato dai bene informati, un vip avrebbe infatti violato il regolamento del programma. Tuttavia dai collegamenti live con la Casa non è emerso niente di particolare a tal proposito. Già all’inizio del reality, come qualcuno certamente ricorderà, era sembrato di sentire un concorrente che bestemmiava, ma non venne preso alcun provvedimento.

Come tutti sanno, lo stesso Francesco Monte aveva rischiato di uscire anzitempo anche dal Gf Vip, dopo la sua controversa vicenda all’Isola dei Famosi. Dopo il cosiddetto canna-gate che lo aveva spinto ad abbandonare l’Honduras a seguito delle pensati accuse di Eva Henger, l’ex tronista di Uomini e Donne si è trovato coinvolto in un’altra situazione complessa nella Casa di Cinecittà. Alcuni telespettatori avevano infatti segnalato un’affermazione detta dal modello tarantino durante una diretta notturna.

Secondo i più attenti si era appunto tratta di una bestemmia, che, visti i precedenti casi successi nelle scorse edizioni, avrebbe dovuto portare alla squalifica anche di Monte, proprio come accadde lo scorso anno a Marco Predolin e Gianluca Impastato. Tuttavia ciò non è avvenuto, e Francesco Monte si trova peraltro a essere già al sicuro dal televoto, con il posto in finale assicurato.