Gf Vip: Giulia Salemi torna a parlare dopo l'eliminazione

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è tornata sui social e ha commentato l'incontro con la madre Fariba

Come tutti sappiamo, Giulia Salemi è stata eliminata a un soffio dalla finale dal Gf Vip 3.

La modella persiana è stata infatti costretta a sfidare al televoto Stefano Sala, perdendo contro di lui. La semifinale del 3 dicembre scorso ha visto una prima parte del programma dedicata proprio al provvedimento disciplinare nei confronti di Giulia. Il Grande Fratello, dopo le molte polemiche sorte da parte dei telespettatori, ha infatti preso la decisione di punire la giovane influencer a causa di un grave errore, commesso però dalla madre Fariba Tehrani.

Giulia piange pensando a Francesco Monte

Dopo l’eliminazione dal programma di Canale 5, Giulia Salemi ha letto tutti i messaggi sui social inviati dai suoi fan in questi lunghi mesi. Oggi, con un video su Instagram, ha poi deciso di ringraziare apertamente tutti coloro i quali l’hanno sempre sostenuta e compresa. “Esperienza pazzesca”, è stato il commento di Giulia per definire il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Poi la Salemi non ha mancato di ricordare quanto già le manchi il suo “Franci Franci”. “Insonnia power senza di lui, mi manca il suo corpo”, ha confessato la simpatica influencer.

Dopo diversi mesi, infatti, adesso Giulia si ritrova a dormire senza il suo Francesco, che ovviamente non può che mancarle. Nel frattempo ha già dato inizio al conto alla rovescia rispetto a quando potrà riabbracciare Monte, subito dopo la finale del Gf Vip.

Nel contempo, però, anche mamma Fariba ha deciso di condividere un messaggio su Instagram, dopo il fatto accaduto alla figlia.

Fariba arrabbiata sui social

Fariba ha dunque pubblicato un video su Instagram dove ha parlato dell’eliminazione della figlia Giulia. La Tehrani ha così rivelato di non essere stata messa al corrente del regolamento del Gf Vip. La donna ha poi continuato dicendo che se lo avesse saputo, non avrebbe commesso un errore del genere.

La mamma della Salemi è dunque apparsa davvero molto arrabbiata con il programma, tanto da dichiarare che da alcune settimane circolava la notizia secondo cui gli autori volevano eliminare presto Giulia. “Qui c’è qualcosa che non va, che non mi convince. Hanno rovinato il percorso pulito di mia figlia per il gioco”, ha concluso Fariba nel suo amaro sfogo.