Jane Alexander senza veli sui social: fan in delirio

Jane Alexander ha forse osato troppo? L'attrice ha pubblicato alcune foto senza veli su Instagram, per la sopresa dei fan

La partecipazione al Grande Fratello Vip 3 sembra aver fatto bene alla bellissima Jane Alexander.

Complice forse l’amore trovato con il modello Elia Fongaro, l’attrice ha anche visto rinnovata la popolarità che aveva un po’ perso negli ultimi tempi. Su Instagram la donna continua del resto a mostrarsi particolarmente attiva. Al punto che nelle ultime ore ha condiviso con i suoi fan delle foto decisamente provocanti, a tratti anche forse leggermente eccessive.

Si tratta nello specifico di uno scatto che ritrae Jane senza maglia né reggiseno.

La donna è affacciata a una finestra mostrandosi di spalle, ma è tuttavia ben visibile il suo décolleté completamente scoperto. La parte superiore del suo corpo è infatti coperta solo dalla mano sinistra, che raccoglie a coppa il seno destro. In un contesto tale, la temperatura non può fare altro che salire in maniera vertiginosa…

Jane Alexander senza veli su Instagram

Il post in questione, del resto, ha come tema proprio il Grande Fratello Vip.

Jane Alexander dichiara infatti di aver pubblicato una “foto un pochino osé”, ammettendo di essere una che “nella vita osa abbastanza”. Ripensando alla Casa più spiata d’Italia, l’attrice britannica confessa di sentirne molto la mancanza, sognando a volte di potervi rientrare e rivivere tutto.

Jane Alexander, sgradevole vicenda

Nei giorni scorsi la popolare attrice diventata nota grazie alla fiction “Elisa di Rivombrosa” è stata travolta da alcune critiche da parte dei suoi fan. La donna aveva pubblicato alcune dove mostrava come aveva trascorso il giorno di Natale, insieme a suo figlio Damiano e al padre. A destare scalpore erano però state alcune immagini che Jane aveva postato del suo cane Rocco. L’animale sembrava infatti essere stato legato al muro con una catena di ferro.

Come ammesso dalla stessa Jane nel video di risposta, sono stati tanti i commenti e le accuse dei suoi sostenitori.

In particolare quello che non è piaciuto ai suoi estimatori è l’aver visto l’animale all’esterno della casa dove l’attrice si trovava a festeggiare il Natale. Ma soprattutto le accuse erano motivate dal fatto di aver visto il cane incatenato al muro. Jane è dunque subito intervenuta spiegando su Instagram che Rocco era incatenato solo per la sua incolumità.

Negli anni scorsi, infatti, era già successo che il suo amico a quattro zampe tentasse di rincorrere il cane del suo ex compagno, mettendosi però così in pericolo, perdendosi in aperta campagna. Insomma, la motivazione è apparsa ben precisa, dal momento che Jane non ha fatto altro che voler proteggere il suo amato amico.