Wanda Nara: scollatura da capogiro mentre cucina

Wanda Nara si è mostrata ai fornelli sui social sfoggiando una scollatura mozzafiato, che non è certo passata inosservata

Wanda Nara è tornata ancora una volta a mettere in subbuglio il web.

La nota procuratrice nonché moglie di Mauro Icardi si è infatti mostrata di recente in alcuni video decisamente sexy. Dopo il filmato dove appariva con indosso un super provocante body nero, adesso la showgirl argentina ha voluto mostrarsi ai suoi followers direttamente in chiave più casalinga, ossia ai fornelli.

Fin qui potrebbe sembrare tutto nella norma, se non fosse che la canottiera indossata dalla bella Wanda è fin troppo scollata… Inevitabile, quindi, per i suoi fan non gettare l’occhio proprio lì.

La procuratrice del marito bomber si è dunque immortalata in vesti casalinghe su Instagram, prima di tornare negli studi di “Tiki Taka”, dove è opinionista. Come è ovvio, prima di pensare al lavoro, da perfetta donna di casa Wanda ha anche dovuto pensare ai suoi pargoletti. Così si è messa ai fornelli per preparare loro una gustosa cenatta.

Wanda Nara sexy ai fornelli

Dopo una lunga pausa natalizia, è tornato in tv anche “Tiki Taka: il bello del calcio” con una novità assoluta. Lo show infatti non andrà più in onda il lunedì sera, come prima, ma la domenica sera sempre in seconda serata. Nello specifico è avvenuto una sorta di connubio con “Pressing”, altro show che si occupa di calcio. A condurre il programma ci sono sempre Pierluigi Pardo e la bellissima Wanda Nara.

Proprio la soubrette argentina, prima di andare negli studi televisivi, ha voluto intrattenere i suoi fan con un altro dei suoi video mozzafiato. La moglie di Icardi, infatti, si è mostrata mentre era ai fornelli, anche se catturare l’attenzione dei fan non è certo stato il pasto che la donna stava preparando. Lo sguardo della maggior parte dei suoi seguaci è infatti finito direttamente nella sua scollatura esagerata. La bella argentina, come detto, indossava infatti un top nero che metteva decisamente in risalto la sua dote naturale.

Intanto anche nella prima puntata post feste natalizie di “Tiki Taka” la protagonista è stata la stessa Wanda Nara. A tenere banco è stato infatti il rinnovo del marito Mauro Icardi con l’Inter. La procuratrice nonché moglie dell’attaccante argentino si è sbilanciata, rispondendo alle molte domande degli ospiti in studio che chiedevano ragguagli sui tempi e sui modi dell’operazione. Il conduttore della trasmissione ha quindi mostrato un grafico dove si nello specifico veniva esposta la classifica degli ingaggi di serie A, dove Mauro Icardi vi occupava la decima posizione.

Wanda nel contempo ha preso appunti e ha persino fotografato il grafico in questione. Scherzando, Pardo le ha detto: “Te la mandiamo”. Wanda dunque se la porterà dietro al prossimo imminente incontro con l’Inter?