Maria De Filippi litiga mal sopporta la fidanzata del figlio?

Nella scorsa puntata di "C’è Posta per Te", Maria De Filippi ha fatto cenno al figlio Gabriele e alla sua futura nuora: ecco cosa è successo

Nella puntata di sabato 2 febbraio di C’è Posta per Te, la signora di Mediaset Maria De Filippi ha ottenuto un altro record d’ascolti.

La serata su Canale 5 è stata infatti seguita da circa sei milioni di telespettatori, totalizzando uno share pare a quasi il 30 per cento. Tra le molte storie proposte dal popolare show, una in particolare ha attirato l’attenzione di tutti, ma soprattutto del popolo del web.

Si tratta di quella di Angelo e Francesca, due innamorati che hanno deciso di sposarsi nonostante i genitori di lui non volessero vederli, perché non approvavano la compagna scelta dal figlio.

Nella difficile la nostra Maria ha fatto molto fatica a far cambiare idea ai suoceri di Francesca. Nel corso della chiacchierata con i suoi ospiti, tuttavia, è successa anche una cosa piuttosto strana, che non è appunto passata inosservata in tv ma soprattutto sui social. La nota conduttrice ha infatti tirato in ballo il figlio Gabriele e la sua fidanzata. Ma quale è stato il motivo di questa sua esternazione?

Maria De Filippi contro Gabriele?

Nella vicenda su menzionata, proposta nella scorsa puntata di C’è Posta per Te, i genitori di Angelo erano dunque parecchio decisi nella loro posizione, soprattutto la mamma di lui. A quel punto, allo scopo di far cambiare idea alla signora, Maria De Filippi ha fatto un ragionamento, menzionando così il figlio Gabriele Costanzo. Ricordiamo che il ragazzo è stato adottato da lei insieme al celebre giornalista romano alcuni anni fa. L’esempio fatto da Queen Mary ha dunque interessato molto il pubblico in studio così come quello da casa.

“Può succedere che io non sopporti la fidanza di mio figlio” si è lasciata dunque sfuggire la popolare conduttrice mentre parlava con i genitori dell’uomo. Qualche istante dopo, tuttavia, accortasi della gaffe, per evitare un incidente in famiglia la signora di Mediaset ha precisato ironicamente: “Non è questo il caso, perché non si sa mai cosa può succedere”. Alla fine della storia, la boutade della De Filippi è comunque servita a far ragionare i genitori di Angelo, che hanno deciso di aprire la busta e riabbracciare figlio e nuora.

Queen Mary sotto attacco

Intanto, come detto, le parole di Maria De Filippi hanno dato vita a una serie di discussioni sui diversi social network. In molti hanno creduto veritiera l’affermazione della regina della tv italiana, che mal sopporta la fidanzata del figlio Gabriele. Pur avendo la conduttrice precisato che si trattava solo di un esempio, è evidente come basti poco a scatenare il web in mille e più congetture.