Arisa svela gli abiti delle prossime serate

Arisa è una delle rivelazioni di questo Festival di Sanremo 2019. La cantante ha rivelato alcuni dettagli curiosi sui suoi prossi outfit.

Arisa è stata una delle rivelazioni di questo inizio del Festival di Sanremo.

La canzone è probabilmente una delle più radiofoniche e la sua esibizione è stata tecnicamente perfetta. Ma non solo musica: Arisa ha conquistato tutti con il suo look. Per la prima serata ha scelto un abito asimmetrico targato Albagia e sensuali sandali bianchi: un total white che ha conquistato davvero i fan. La cantante lucana in conferenza stampa ha anticipato i brand che la vestiranno nelle prossime serate: “Quest’anno ho scelto di rappresentare la femminilità in persona.

Vestirò Albagia, Luisa Spagnoli e Laura Biagiotti che amo tanto. A vincere sarà il bianco!”

Abiti Arisa

Arisa durante questa edizione del Festival di Sanremo ha stupito per il look totalmente nuovo: dal look da scolaretta utilizzato negli anni passato è passata un outfit molto femminile: caschetto corto, abiti molto particolare e make-up seducente.

La cantante ha raccontato in conferenza stampa i dettagli futuri sul suo outfit: “Mia mamma mi ha detto ‘figlia mia perché non vesti Valentino tutte le serate che mi piace tanto? Ti renderebbe davvero elegante!’.

Le ho risposto che se dovessi comprare un abito per sera da Valentino dovrei rinunciare a un anno di guadagni. Lei però non si è arresa e mi ha chiesto di farlo almeno una sera…”. E sul suo stile ha precisato: “Voglio che le ragazze della mia età si riconoscano, avrò questo aplomb di signora della mia età. E poi vi stupirò con qualche chicca vintage“.

Sarà la vincitrice?

Dopo la prima serata in molti sono pronti a scommettere sulla presenza di Arisa nel podio: la sua canzone è molto musicale ed è già una delle più passati nelle radio.