Festival di Sanremo 2019, Francesco Renga: "Sono innamorato"

Francesco Renga ha confessato in sala stampa di essere innamorato: il rapporto con Ambra Angiolini è ormai un ricordo lontano.

Francesco Renga è uno dei protagonisti di questo Festival di Sanremo: non solo per la canzone portata in gara ma anche per il gossip che ruota attorno alla sua figura.

Il cantante ha ammesso in conferenza stampa di non amare più Ambra Angiolini e di aver trovato anzi un nuovo amore. Il cantante ha anche raccontato di essere un “rocker” anche quando fa l’amore. Chi sarà la nuova ragazza che ha fatto battere il cuore a Renga?

La nuova vita di Renga

Francesco Renga ha parlato del suo brano sanremese in conferenza stampa: “È una canzone che racconta l’uomo che sono oggi, la fotografia di un cinquantenne con due figli adolescenti che da tre anni vive una vita diversa, un amore nuovo e una consapevolezza matura”, ha detto il cantante bresciano ex di Ambra Angiolini.

Tutti sanno del mio privato e della fine della mia relazione con Ambra. Questa canzone mi ha fatto andare in corto circuito la mente e cerco di godermi di più il presente. Qui racconto il momento più bello: quello dell’attesa, passando dall’osservare mio padre ammalato di Alzheimer e dal ricordo di mia madre ‘che mi manca da trent’anni”.

Chi è il nuovo amore

In molti in questi giorni si stanno chiedendo chi sia la nuova fiamma capace di far battere di nuovo il cuore di Francesco Renga e il cantante, in conferenza stampa, si è leggermente sbilanciato: “Ho una storia d’amore nuova e sono felice di parlarne, non mi sono mai nascosto, ma rimane sempre la mia vita privata.

Prima era più difficile, con Ambra eravamo un catalizzatore di gossip, adesso invece riesco a tenere le cose separate”.