Mariana Rodriguez: "Fabrizio Corona non è un vero uomo"

Fabrizio Corona ha aggiunto anche Mariana Rodriguez nella lista delle sue numerose amanti, ma lei non ci sta

Nell’ultimo libro autobiografico di Fabrizio Corona Non mi avete fatto niente c’è anche Mariana Rodriguez.

L’ex re dei paparazzi ha raccontato nello specifico di una notte di vera passione tra lui e la modella venezuelana, ex concorrente di Pechino Express nonché del Grande Fratello Vip. Il tutto sarebbe peraltro successo mentre lui era ancora fidanzato con Silvia Provvedi. Tale versione non è però andata giù alla diretta interessata, che ora ha voluto smentire categoricamente le parole del fotografo. “Io e Fabrizio ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa per una serata.

All’epoca non era fidanzato, c’è stata una frequentazione, ma è finita lì. Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo”. Così ha specificato la 28enne in una recente intervista al settimanale Nuovo.

Del resto Corona nella sua autobiografia è un vero fiume in piena, dove ha fatto i nomi di tante altre sue amanti che conobbe nel periodo in cui stava con la gemella mora delle Donatella.

L’ex fotografo dei Vip ha infatti citato anche la pornostar Malena, la fashion influencer Taylor Mega, la soubrette Zoe Cristofoli e l’ex gieffina Patrizia Bonetti. Tutte però hanno purtroppo smentito le frasi scritte da Corona, per ultima appunto la stessa Mariana Rodriguez.

Fabrizio Corona smentito da tutte

Patrizia Bonetti aveva raccontato di non aver avuto alcuna relazione sessuale con Fabrizio Corona. “Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti, ma tra noi non è mai scoccata alcuna attrazione fisica”.

Malena aveva precisato di non avere alcuna intenzione di fare pubblicità a Fabrizio, che secondo lei si è permesso di utilizzare il suo nome a fini strumentali. Zoe Cristofoli aveva anche lei specificato: “Con lui è difficile trovare qualunque tipo di alchimia. Fabrizio ama tanto il suo lavoro, ma io non sono abituata a pentirmi di ciò che faccio. Alla mia età si fa esperienza e si cresce, per non ripetere gli stessi errori.

Corona per me non è stato altro che un errore”.

Anche Taylor Mega, recentemente intervistata nel programma radiofonico Non succederà più, aveva detto la sua riguardo le dichiarazioni di Fabrizio Corona. La bionda imprenditrice ha così raccontato: “Sappiamo com’è lui, sempre in cerca di scandali. Ma una persona che per fare notizia, un attimo di hype, fa una lista della spesa delle donne che ha avuto. Ma è una persona normale?”.