Chiara Ferragni ha un nuovo tatuaggio dedicato a Leone

Il nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni per il figlio Leone conquista la rete

Un angioletto sorridente con alette e ciuffo biondo.

Questo è il soggetto del nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni dedicato al figlio Leone, nato lo scorso marzo dall’amore con il neo marito Fedez. È stata la stessa Chiara a pubblicare pochissime ore fa la foto del tattoo in questione, corredandola con una dedica al suo piccolino. “My little angel Leo is on my hand now. Can you believe this is my 27th tattoo?” (Il mio piccolo angelo Leo si trova adesso sulla mia mano.

Ci credete che questo è il mio ventisettesimo tatuaggio?).

La fashion influencer ha poi svelato che per il disegno si è ispirata a un regalo ricevuto da un gruppo di fan. Questi ultimi hanno creato su Instagram la pagina intitolata Se i quadri potessero Ferragnez, dove vengono riprodotte immagini della famiglia più social del momento in versione grafica. Come è facilmente immaginabile, il nuovo tatuaggio della Ferragni ha riscosso una vera e propria pioggia di like da parte dei fan.

In molti hanno infatti apprezzato il gesto così tenero e dolce della neo mamma. Si contano più di 300mila like in poche ore, che sicuramente sono destinati a crescere nel corso delle prossime giornate.

Nuovo tattoo: commenti dei fan

Ma, come ovvio, non tutti i follower della social addict hanno apprezzato il suo nuovo tattoo. “Non gli somiglia affatto” ha osservato per esempio qualcuno, mentre altri hanno criticato la scelta di disegnare il piccolo Leo con le ali.

“Credo che un tatuaggio del genere lo fa chi ha perso il proprio bambino”, ha precisato un utente. C’è anche chi ha avuto da ridire sul numero di tatuaggi che Chiara Ferragni ha sul corpo. A giudizio di alcuni, infatti, 27 sarebbero davvero troppi, anche se piccoli e discreti.

Chiara Ferragni dopo gli Oscar

La fashion influencer cremonese ha fatto anche la sua tanto attesa comparsa sul red carpet del party di Vanity Fair, organizzato in occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar. La blogger di moda più famosa del nostro paese è stata immortalata sulla passerella con indosso un importante abito rosso. Gonna corta sul davanti, lungo strascico sul dietro e un grosso fiocco a coprire la scollatura, il vestito sfoggiato dalla Ferragni è una creazione di Giambattista Valli Paris Couture.

Chiara si è lasciata immortalare dai flash dei fotografi insieme al marito Fedez, con il quale si è lasciata anche andare a un bacio dolcissimo. Il rapper vestiva invece con un semplice quanto elegante smoking nero.