Mikaela Neaze: la sexy foto in intimo della Velina bionda

Mikaela Neaze, la riccia ed esplosiva Velina bionda di Striscia la Notizia, è apparsa in uno scatto provocante che ha mandato i fan in delirio

Una foto decisamente conturbante è quella di Mikaela Neaze Silva, la velina bionda di Striscia la Notizia, apparsa di recente su Instagram.

La giovane ballerina è infatti apparsa in una posa seducente mentre indossa un completino intimo davvero sensuale, che ha regalato ai suoi molti fan presenti sul popolare social network. La bella Mikaela è dunque apparsa in vesti del tutto inedite, mai viste in televisione, dove invece appare sempre piuttosto sbarazzina e sempre solare. Il merito della bellezza di questa immagine è del fotografo Pascal André Heimlicher, grande esperto di foto di modelle in intimo.

Ammaliante e con lo sguardo felino, i capelli ricci e raccolti, Mikaela ha così letteralmente conquistato tutti, pur se qualcuno dei suoi fan ha ammesso di preferirla con la sua splendida chioma libera.

Chi è la Velina bionda

Mikaela Neaze Silva è nata il 28 aprile 1994 a Mosca, ma si è trasferita presto in Italia, per la precisione all’età di sei anni a Genova. Cosmopolita da sempre, la bellissima Velina è figlia di papà originario dell’Angola, morto tragicamente quando lei era ancora piccola. La mamma è invece afghana, che ha cresciuto da sola la nostra Mikaela insieme alla sorella più piccola. Diplomatasi al Liceo Linguistico, Mikaela ha vissuto e lavorato anche in Cina, dove ha imparato le professioni di ballerina e di modella.

La giovane parla perfettamente 5 lingue, ossia il portoghese, l’inglese, lo spagnolo e il francese, oltre naturalmente all’italiano.

Prima di arrivare nel rutilante microcosmo di Striscia la notizia nel 2017, la danzatrice aveva già lavorato in altri programmi di successo. Tra questi ricordiamo ad esempio Zelig Circus, Facciamo che io ero e Dance Dance Dance, dove appunto ha preso parte come ballerina. Nel corso del suo primo periodo a Striscia la Notizia, alla bella Mikaela erano stati rivolti diversi insulti a sfondo razzista.

Tuttavia grazie alla sua maturità, nonché all’eccellenza nell’arte della danza, è poi fortunatamente riuscita a farsi amare dai fan del programma.

Al momento Mikaela risulta essere fidanzata con un dj franco-marocchino, che ha avuto modo di conoscere quando lavorava in quel di Shangai. Per ora si tratta ancora di una storia, mentre lei ha sempre parlato in toni encomiastici della sua dolce metà. La modella ha infatti recentemente raccontato che quando il suo fidanzato ha capito che in Cina non era più felice, l’ha spinta a tornare in Italia.

“Avevo paura di perderlo, ma invece l’amore resiste”, ha spiegato ancora lei, alla quale auguriamo presto di potersi in qualche modo ricongiungere con l’altra metà della mela.