Vittoria Puccini: vero amore con il compagno Fabrizio Lucci

Fabrizio Lucci è il nuovo compagno di Vittoria Puccini, che si è detta nuovamente serena e felice della sua storia d'amore

Vittoria Puccini sembra aver finalmente trovato l’amore con Fabrizio Lucci.

Lui è infatti il nuovo compagno dell’attrice toscana, come da lei stessa aggirato nella scorsa puntata di “Domenica In” da Mara Venier. Più o meno da circa cinque anni, la nota interprete italiana e il direttore della fotografia stanno vivendo una bellissima storia d’amore. I due si sono conosciuti per la precisione sul set di “Anna Karenina”, continuando poi la loro frequentazione.

“Sono felice della mia vita con Fabrizio, senza riserva”: così ha raccontato la Puccini, ammettendo di aver ritrovato la felicità fra le braccia del suo attuale compagno.

In passato Vittoria, come molti ricorderanno, ha vissuto una lunga storia d’amore con il bell’Alessandro Preziosi, durata otto anni. Con lui è diventata mamma della anche piccola Elena, mentre poi è stata fidanzata per due anni con il collega Claudio Santamaria. Da cinque anni, invece, la Puccini è legata sentimentalmente appunto a Fabrizio Lucci.

Vittoria Puccini, amore vero

L’attrice è apparsa come fiume in piena quando le è stato chiesto di parlare del suo amore per Lucci. “Non limita la mia libertà, né il mio desiderio di indipendenza. La coppia per me non è un corpo a corpo, è un sostegno reciproco”. Vittoria ha poi sottolineato come lei e Fabrizio siano molto simili. Entrambi infatti amano enormemente il loro lavoro così come la cucina. “Pensiamo allo stesso modo e ci muoviamo senza bisogno di parole”, ha precisato ancora la Puccini nel corso di recenti interviste.

Quello che lega l’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa con il professionista del cinema pare dunque essere un amore vero. “Con lui ho scoperto l’amore vero, quello che non fa soffrire”, ha dunque rimarcato Vittoria Puccini durante un’intervista concessa al settimanale Oggi. Del resto 5 anni d’amore non sono pochi e sono decisamente sufficienti per capire se la relazione è seria e duratura. “L’amore deve farti star bene. Se fa soffrire, vuol dire che è un amore insano e che la persona non è adatta”, ha precisato ancora la Puccini, che ha dunque mostrato di non temere di sottolineare quanto Fabrizio Lucci la faccia stare bene.

La sua è dunque una storia che aumenta le sue sicurezze, anche se si è detta “una che non pianifica”. La passione per Vittoria è fondamentale, “non può esistere amore che non la preveda. In una storia devono esserci passione e pace”. La Puccini ha così ampiamente confermato come la sua attuale storia d’amore proceda a gonfie vele. Il tutto nonostante l’evidente differenza di età tra i due innamorati, considerato che lei ha 32 anni e lui 52.