Baby K sexy su Instagram, la foto che ha fatto impazzire i fan

Baby K in accappatoio su Instagram. Fan estasiati dal vedo non vedo.

La rapper italiana Baby K si è mostrata sexy su Instagram mandando in estasi i fan che hanno apprezzato molto l’immagine che la ritraeva in accappatoio in una posa che lasciava una sorta di “vedo non vedo”.

La didascalia recita: “La regola è solo: Fai la signorina ma pensa come un uomo“. A giudicare dal successo che il post ha avuto sui social sembra insomma che la cantante sia apprezzata non solo per le sue canzoni ma anche per la sua bellezza.

Lo scatto in accappatoio

La bellissima cantante che risponde al nome di Claudia Nahum ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto sexy. La rapper indossa infatti un accappatoio abbinato ad un sensualissimo tacco a spillo.

Lo scatto ha però mandato in estasi, e il motivo è presto spiegato: l’accappatoio si è aperto proprio sulla gamba che la ragazza ha alzato e appoggiato su uno sgabello. Ad arricchire ulteriormente la foto, una collana di diamanti e rossetto e smalto rossi. Il post ha fatto il pieno di cuoricini e di commenti di apprezzamento.

La carriera di Baby K

La cantante vanta ormai un ricco curriculum e una carriera internazionale. Ha collaborato con tantissimi artisti, tra cui Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Marracash, Bassi Maestro e Fabri Fibra. Il suo debutto sulle scene risale al 2006, mentre nel 2008 è uscito il suo primo EP da solista, S.O.S. Nel 2011 ha aperto i concerti di Marracash e Gue Pequeno, approdando l’anno successivo sul palco di Niky Minaj.

Nel 2013 ha vinto il premio per la nomination agli Mtv Italia Awards nella categoria Best New Artist. La consacrazione definitiva è arrivata con la hit estiva Roma-Bangkok in collaborazione con Giusy Ferreri.