L’amore strappato: la confessione di Sabrina Ferilli commuove tutti

In una recente intervista, Sabrina Ferilli ha svelato un aneddoto che la lega alla fine della serie tv: la sua confessione ha spiazzato tutti

Nella serata di domenica 14 aprile è andata in onda l’ultima puntata de “L’amore strappato”.

La serie TV di Canale 5 ha riscosso un notevole successo di share, sicuramente per i temi trattati, ma soprattutto per la bravura dei suoi interpreti. Sono tanti coloro i quali si sono affezionati alla vicenda narrata, ispirata a fatti realmente successi. Il fulcro della storia messa in luce della serie è infatti un grave errore giudiziario, che è davvero costato caro a una famiglia italiana.

All’interno di quest’ultimo successo televisivo targato Mediser si è dunque fatta ammirare ancora una volta la protagonista, Sabrina Ferilli.

La splendida attrice romana ha infatti vestito i panni della madre di famiglia. Ovvero la donna che si vede portare via la figlia Arianna, dopo che il marito è stato accusato ingiustamente di abusi sessuali nei confronti della minore. Fino a questo momento, tuttavia, Sabrina aveva deciso di non conoscere la vera famiglia protagonista di questo tremendo fatto di cronaca. Adesso però la popolare interprete, vincitrice dell’Oscar per La grande bellezza, ha deciso di confessare a tutti cos’ha voluto fare.

Sabrina Ferilli si confessa

Come detto, fino a questo momento Sabrina Ferilli aveva deciso di non incontrare la famiglia reale a cui è ispirata la storia narrata nella serie tv di Canale 5. La donna aveva infetti preferito evitare di rimanere troppo coinvolta emotivamente durante le registrazioni del film, cosa che non poteva permettersi per ovvie ragioni professionali. Come però da lei stessa ammesso in una recente intervista concessa a “TV Talk”, l’attrice ha poi deciso di conoscere i componenti del nucleo famigliare, una volta concluse le registrazioni.

La donna ha raccontato di aver provato un grande imbarazzo, ma anche un grande affetto nei confronti di queste persone. Siamo infatti certi che per lei sarà stato un momento particolarmente toccante, che conserverà gelosamente per tanto tempo.

Giunta dunque all’epilogo una delle fiction più coinvolgente degli ultimi tempi, molti si stanno ora chiedendo se “L’amore strappato” con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro vedrà una seconda stagione sulle reti Mediaset.

Essendo ispirata a una storia vera, a dire la verità non avrebbe senso realizzare un sequel. Già nella puntata di domenica 14 aprile si è infatti scoperto il finale della vicenda, ossia che Rosa e Rocco riescono alla fine a ritrovare la figlia Arianna. Mediaset, insieme alla casa di produzione dello show, avrebbero dunque deciso di fermarsi. Ma per i telespettatori sarà questa la giusta decisione?