Vieni da me, Caterina Balivo festeggia gli ottimi ascolti su Instagram

Caterina Balivo ha celebrato sulle Stories di Instagram il record di ascolti della puntata del 6 maggio della sua trasmissione Vieni da me.

Caterina Balivo ha accolto con entusiasmo il boom di ascolti della sua trasmissione Vieni da me.

Dopo aver lasciato le redini di Detto Fatto a Bianca Guaggero, a partire dal 10 settembre 2018 è tornata su Rai 1 con il suo nuovo programma, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40. Caterina, amatissima dal pubblico a casa, non ha faticato a stabilire nuovi record, pur avendo la concorrenza di Maria De Filippi, che nello stesso orario conduce Uomini e Donne da più di 20 anni.

Il boom di ascolti di Caterina Balivo

La conduttrice di Vieni Da Me non ha esitato a festeggiare sul suo profilo Instagram, dove ha 1 milione e 100mila followers, un altro traguardo della sua carriera. Come altre colleghe sono solite fare, anche la presentatrice napoletana ha pubblicato sulle sue Stories i risultati dell’audience della puntata di lunedì 6 maggio. Il talk show di Rai 1 ha ottenuto il 14,23% di share ed è stato seguito da 1.997.000 spettatori.

Il fantastico risultato è stato trainato dalla commovente intervista a Matilde Brandi che ha ricordato la mamma scomparsa poco tempo fa. La Balivo ha trattato un tema simile anche martedì 7 maggio. Paolo Brosio, ospite principale della puntata insieme a Giorgio Tirabassi e Davide Silvestri, ha raccontato alla presentatrice come si è sentito quando ha perso il padre. Il giornalista ha precisato che è stato uno dei momenti più difficili della sua vita e che è riuscito a superarlo solo grazie alla fede.

Un altra carta vincente di Caterina Balivo è il suo stile impeccabile: i suoi outfit sono sempre di classe e all’ultima moda. Un esempio? Nell’ultima puntata ha scelto un outfit total white di Luisa Spagnoli, formato da giacca, camicia in seta e shorts che, abbinati a delle altissime décolleté, hanno esaltato le sue bellissime gambe.