Alessandra Mastronardi: la foto su Instagram scatena i fan

Soave bellezza al servizio dei social: ad ogni scatto mostrato su Instagram Alessandra Mastronardi fa innamorare i propri fan.

Alessandra Mastronardi possiede l’incredibile dono di una bellezza semplice.

Non importa il taglio di capelli, il trucco o l’abito che indossa, lei è sempre amata e apprezzata da tutti. Probabilmente è per questo che chiunque abbia l’occasione di conoscerla ne rimane completamente abbagliato. Inevitabile quindi che la sua presenza sui social comporti una valanga di like ad ogni post e immagine pubblicata.

Su Instagram conta ben 606mila follower: in ogni scatto la Mastronardi mostra la sua delicata bellezza, enfatizzata dal suo luminoso sorriso.

In una recente pubblicazione, l’attrice napoletana, posa con una camicetta bianca, dolcemente scollata, davanti ad un’antica ed elegante porta verde. Lo sguardo intenso è rivolto altrove, la classe mostrata è d’altri tempi.

Amata da tutti

Alla foto la Mastronardi ha legato questo commento: “Verso l’infinito e oltre.. non é un luogo, ma uno stato d’essere. ?? #gratitude to the infinity and beyond… it’s not a place, but a state of mind. #tothestars ? #quoteoftheday #londonmilanlondon #reallifeisoffline”.

Moltissimi i fan che hanno apprezzato la finezza dell’immagine. In tanti hanno scritto commenti come “Perfettamente meravigliosa❤️”, “DIVINA :O :O”, “Che bellissima espressione!!! Beautiful!!!!?” e “La tua bellezza è disarmante.

Quella esteriore, ma anche quella interiore. I tuoi occhi, limpidi e profondi, raccontano di te. […] Come si può non volerti bene? ♥”.

Nata a Napoli il 18 Febbraio 1986, Alessandra Mastronardi si è fatta conoscere dal grande pubblico interpretando Eva Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni e per quello di Alice Allevi nella serie televisiva L’allieva. Al cinema ha lavorato con Woody Allen, Giovanni Veronesi e Anton Corbijn.