Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati, tanti invitati vip

In molti hanno notato l'assenza di Paola Perego, compagna di Lucio Presta. Stando ad indiscrezioni non sarebbe stata invitata.

Il 1 giugno è stato il giorno del sì tra Lorella Boccia, ballerina e conduttrice del day time di Amici, e Niccolò Presta, agente di spettacolo.

I due si sono giurati amore eterno nella chiesa Gran Madre di Dio a Roma alla presenza di numerosi volti noti. Le nozze hanno avuto uno stile fiabesco, come testimoniato dall’abito della sposa: bianco e lungo, Lorella era fasciata in un meraviglioso abito in pizzo coperto da un mantello. Dopo la cerimonia religiosa la festa si è spostata in un casale antico alle porte di Roma. Tantissimi i vip presenti, tra cui una rappresentanza del cast di Amici di Maria de Filippi, composta dai colleghi Marcello Sacchetta, accompagnato da Giulia Pauselli, e Paolo Ciavarro, dal ballerino Gabriele Esposito e dall’insegnante Veronica Peparini che si è presentata con il compagno Andreas Muller.

I vip presenti

E’ lunghissima la lista degli invitati alle nozze tra Lorella e Niccolò. Tra i nomi noti spiccato Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli. La scintilla tra i due sposini era scoccata infatti proprio negli studi di Ciao Darwin. Presenti anche, stando a quanto riportato da Fanpage, Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. Sembra sia poi intervenuta anche una coppia nata a Uomini e Donne, quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Tra gli invitati, però, è apparsa evidente un’assenza, quella di Paola Perego, moglie di Lucio Presta, il padre dello sposo. Dagospia aveva infatti lanciato uno scoop secondo il quale la donna non sarebbe stata invitata a causa di alcuni attriti che erano stati poi confermati dallo stesso Niccolò. Il giovane aveva confessato, nel corso di un’intervista, di essere in pessimi rapporti con la compagna del padre.