Ilary Blasy, lato b rifatto? Le voci nel backstage di Amici

Ilary Blasi è apparsa con un lato b particolarmente rassodato nel backstage di Amici: non si sa se sia merito della palestra o del chirurgo.

Ilary Blasi è stata ospite della finale di Amici.

La moglie di Francesco Totti è apparsa con un fisico tonico e, dietro le quinte del programma, ci sono state voci maliziose sul suo lato b, che è apparso più rassodato del solito. Alberto Dandolo ne ha parlato su Oggi.

Le voci sul lato b

Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Loredana Berté, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker erano le giudici d’eccezione della finale di Amici, che si è tenuta sabato 25 maggio e ha visto trionfare Alberto.

Il talent show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi è stato animato soprattutto da Ilary Blasi, che con le sue battute ha fatto divertire il pubblico a casa e in studio. Infatti la conduttrice ha commentato in modo buffo le esibizioni dei concorrenti, mentre Silvia Toffanin cercava di fermarla. Ad esempio, dopo una coreografia sexy di Rafael, si è lasciata andare dicendo: “Bellissimo Maria, ho ricevuto un cubo in faccia.

Dai è una serata fra amiche e queste cose si dicono. Ci siamo tutte ringalluzzite. Il ballo è coinvolgente, ti balla tutto, anche gli occhi”. La Blasi aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo lunghissima e indossava un abito giallo spregiudicato con una scollatura e uno spacco evidente, che hanno esaltato le sue rotondità. Alberto Dandolo, che si trovava nel backstage per Oggi, ha sottolineato che fosse “raggiante e in splendida forma”.

Egli ha rivelato un particolare scabroso sulla conduttrice: “Qualche maligno ha addirittura ipotizzato che esibisse un lato B particolarmente rassodato. A quanto pare, Ilary Blasi potrebbe essere ricorsa come molte colleghe al ritocchino. Per ora la conduttrice non ha ancora smentito né confermato, lasciando il dubbio se sia ricorsa al lavoro di un chirurgo o semplicemente a tante ore in palestra.