Maria Elena Boschi e Belgrado: il look che manda in delirio i fan

Maria Elena Boschi ha postato uno scatto sbarazzino che sta spopolando sui social

Maria Elena Boschi, ex sottosegretaria del governo capeggiato da Matteo Renzi, è da diverso tempo lontana dai riflettori televisivi.

Tuttavia la bella piddina non è sparita dalla scena politica, così come si evince anche dal suo ultimo post pubblicato su Instagram. Qui Maria Elena ha infatti tenuto a precisare: “Mentre in Italia i lavori alla Camera sono sospesi perché il governo è nel pallone, continua l’impegno al Consiglio d’Europa. Oggi riunione della Commissione uguaglianza a Belgrado. Mi sono ritagliata due ore a passeggio per la città durante la pausa dei lavori”.

Maria Elena Boschi a Belgrado

Dunque sul popolare social network, Maria Elena Boschi ha voluto offrire a tutti i suoi sostenitori una testimonianza di questo piccolo momento di relax. Mostrandosi in primo piano, con i capelli scompigliati e un rossetto rosso fuoco, una inedita quanto seducente Maria ha letteralmente conquistato i fan. Questa, tra l’altro, è solo la prima di una serie di foto proposte sui social, dove la politica toscana appare bellissima come sempre.

Di recente la deputata del PD, accompagnata dal fratello e da un’amica, è apparsa anche fra i moltissimi fan degli Imagine Dragons. Sempre in uno scatto postato su Instagram, Maria Elena Boschi ha scritto di essere stata al concerto della band statunitense tenutosi a Firenze.

Dopo 2 ore di “musica di grandissimo livello”, la Boschi ha domandato ai suoi fan: “Qual è la vostra canzone preferita? Natural non è male…”. Seria nel lavoro, Maria Elena è pur sempre una donna a tutto tondo, che si interessa anche di altro oltre che di politica.