Crisi tra William e Kate: possibile separazione vicina

Terza crisi di coppia per il principe William e Kate Middleton: la loro storia d'amore deve superare un'altra prova.

I tabloid inglesi riportano la notizia di un’altra crisi coniugale tra il principe William e sua moglie Kate Middleton.

Questa volta tra i due la riconciliazione appare lontana, tanto che in Inghilterra si parla già di una possibile separazione. Il duca e la duchessa di Cambridge, non affrontano per la prima volta un momento difficile della loro storia. Stando a quanto riportato dal sito tpi.it, la prima crisi avvenne nel 2004 quando i due erano giovani e appena fidanzati. A quel tempo, decisero di allontarsi per un po’ ma ben presto capirono che non era la soluzione adatta e decisero di tornare insieme.

Sposati dal 2011

Ben diverso fu quanto accadde nel 2007. Kate e William si separarono per ben 10 mesi perchè il principe si rifiutava di impegnarsi seriamente mentre la futura principessa era già ben decisa a sposarsi. L’allora 25enne Kate Middleton fece il possibile per convincere il principe a non lasciarla. Decise quindi di riconquistarlo, mostrandosi a tutti gli appuntamenti mondani del Regno Unito in splendida forma, indossando abiti eleganti e di classe, capaci di esaltare la sua bellezza.

E la strategia funzionò magnificamente.

William tornò sui suoi passi e le confessò quanto la sua mancanza avesse inciso in tutte le giornate trascorse lontano da lei. William e Kate tornarono insieme e si ritrovarono ancora più innamorati e felici di prima. Da allora, tutto sembrava andare per il meglio. Fino a questa nuova e forse definitiva crisi. William e Kate si sono sposati il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster.

Hanno tre figli: George, Charlotte e Louis.