Gf16, Francesca e Gennaro: la mamma di lui si oppone alla storia

Giada Miceli, mamma di Gennaro, ha rivelato ai microfoni radiofonici un'indiscrezione sulla coppia. Vediamo cosa ha detto su Francesca.

Nonostante la fine del Grande Fratello 16, la storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio continua.

Infatti, la giovane gieffina ha archiviato la vecchia storia con Giorgio Tambellini per dedicarsi al suo unico grande amore. La madre di lui, però, sembra non gradire la situazione: vediamo che cosa ha rivelato.

Il carisma di Francesca al GF

Francesca è stata la protagonista di Grande Fratello 16 più discussa e acclamata: nelle ultime puntate, però, il pubblico si era diviso tra sostenitori e diffamatori. Infatti, le sue storie e il suo carattere sono rimasti in primo piano per tutta la durata del reality.

Nelle varie puntate ha incassato diversi litigi con Cristiano Malgioglio e altrettanti litigi con i coinquilini della casa. Nonostante questi momenti difficili, però, Francesca è riuscita a legare con molte persone e a costruire legami di amicizia. Inoltre, nel reality è nata un’intesa particolare tra la giovane e Gennaro Lillio, che attualmente è il suo fidanzato.

Cosa pensa la mamma di Gennaro

La storia d’amore tra Gennaro e Francesca continua a gonfie vele.

Nelle ultime ore, però, sono apparse alcune indiscrezioni sulla coppia: infatti, la conduttrice radiofonica Giada Miceli, mamma di Gennaro ha rivelato un clamoroso retroscena. Ai microfoni avrebbe rivelato di non approvare la storia tra il figlio Francesca proprio a causa del carattere forte della ragazza. Inoltre, Giada è infastidita dai continui litigi e sfuriate avvenute nella casa e anche con Gennaro. Per manifestare la sua opposizione, la mamma di Gennaro ha lasciato qualche like ai commenti negativi e agli insulti dei fan rivolti a Francesca.

Non ci sono ancora conferme, ma la situazione potrebbe rivelare altri retroscena interessanti.