Barbara D'Urso sgrida Gaetana: "Ti sei ubriacata, che vergogna"

La conduttrice ha condiviso il video di Gaetana che nella casa del Grande Fratello ha alzato un po' troppo il gomito.

Ora che il Grande Fratello è finito, per Barbara D’Urso si avvicina il momento di allontanarsi (ma solo momentaneamente) dal piccolo schermo.

Ma c’è un “reality” a cui la conduttrice più famosa della televisione italiana non sa rinunciare, ed è quello che va in onda ogni giorno sui suoi canali social, dove è molto attiva e condivide le sue avventure quotidiane con i follower. Da qualche tempo ha un’amica a farle compagnia e di cui si diverte a descrivere le mille attività quotidiane. Si tratta di Gaetana, l’agnellino trovato nell’uovo di Pasqua e dalla quale non si separa mai.

Ma questa volta ha fatto qualcosa che la sua padrona non si sarebbe mai aspettata: “Gaetana si è ubriacata“.

“Gaetana, sei ubriaca?”

Per dimostrare che la sua amica pecorella ha alzato un po’ troppo il gomito, Barbara D’Urso l’ha immortalata in un video, pubblicato su Instagram, mentre è riversa accanto a un bicchiere che contiene ciò che resta di un cocktail colorato, con tanto di ombrellino rosa.

Gaetana, in che stato sei?“, scherza la presentatrice rivolta al pupazzo. “Ti ho portato dentro la casa del Grande Fratello e ti sei ubriacata? Andiamo a casa. Ma non puoi trascinarti! Che vergogna, ma cos’hai bevuto? Guardate come sta, è ubriachissima, ancora con gli orecchini delle Spice Girls. Io mi vergogno di te, basta, ti lascio qui”.

Eppure Gaetana aveva dimostrato in altre occasioni di sapersi comportare a modo. Come quando era stata immortalata nel letto, intenta a fare una colazione sana a base di frutta. O quando la conduttrice l’ha mostrata al mondo con uno spazzolino da denti tra le “mani”, consapevole dell’importanza dell’igiene orale.