Diletta Leotta riceve 100 rose rosse da 'MB': ipotesi Mario Balotelli

Diletta Leotta ha ricevuto un romantico regalo da un misterioso ammiratore, firmatosi solo M. B.

Diletta Leotta è da sempre contesa fra i moltissimi ammiratori sparsi in tutta Italia, soprattutto ora che è tornata a essere single.

Nelle ultime ore la popolare conduttrice Sky ha ricevuto per l’appunto un regalo inaspettato mentre si trovava impegnata nella conduzione in radio. La giovane siciliana si è infatti vista recapitare un mazzo di 100 rose rosse da uno spasimante segreto, che si è firmato solo con le iniziali “M.B.“. Gli utenti di Instagram, sempre attenti alle ultime novità gossippare dei Vip, hanno subito lanciato le ipotesi più svariate. Per alcuni si potrebbe dunque trattare del bomber bresciano Mario Balotelli, per altri invece si tratterebbe proprio di Francesco Monte, con il quale l’avvenente speaker è stata avvistata insieme negli ultimi giorni.

Dopo la rottura con l’ex compagni Matteo Mammì, con il quale stava da quattro anni, la presentatrice si è però dedicata molto a sé stessa. Sui social la vediamo infatti spesso impegnata in sessioni di fitness per modellare il già marmoreo fisico, nonché in compagni di vecchie e nuove amicizie, come quella con la cantante Elodie Patrizi, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Rumors su Monte e Leotta

Nel frattempo anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha reso ufficiale la rottura con Giulia Salemi, conosciuta circa un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip. Intanto, ironia della sorte, l’influencer italo-persiana è in questi giorni la guest star di 105 Take Away, il programma radiofonico condotto da Daniele Battaglia e Diletta Leotta. Cosa succederà in trasmissione?