Barbara D'Urso con il nuovo fidanzato: il selfie su Instagram

Barbara d’Urso ha deciso di presentare il suo fidanzato sui social: ecco di chi si tratta

Un messaggio alquanto particolare è apparso sul profilo Instagram della tanto amata Barbara D’Urso.

L’inossidabile volto di Canale 5 ha così voluto rispondere alle presunti voci di una sua possibile relazione, diventata subito un gossip davvero appetitoso. Tuttavia, chi conosce bene la regina degli share da record di Mediaset, sa che lei è una donna molto ironica. Ma soprattutto sa bene che il suo cuore è solo dei suoi figli e del pubblico!

“Stanotte ho dormito col mio fidanzato!” è dunque la frase postata dalla Carmelita nazionale a corredo di un selfie davvero divertente.

La conduttrice vi appare infatti in compagnia di un orsetto di stoffa, che si chiama Orso. Barbara D’Urso ha così posto un freno al gossip galoppante scatenato da un suo post precedente. ​Carmelita aveva infatti scritto: “Ogni tanto, ma veramente ogni tanto, mi regalo un aperitivo con un amico”, rivolgendosi nello specifico a uno scatto con Julian Hargreaves.

Barbara D’Urso: selfie autoironico

A onor del vero, la partenopea e il fotografo erano stati paparazzati insieme lo scorso marzo da “Novella 2000”.

Tanto è bastato per far sognare i fan, contenti del fatto che la loro beniamina potesse aver trovato l’amore. Barbara D’Urso è infatti single da un po’ di tempo, come spesso lei stessa ammette con risentimento. Del resto, così impegnata professionalmente, dove troverebbe il tempo da dedicare a un’altra persona? Il selfie con il pupazzo rimane per ora dunque la risposta autoironica a chi crede che la sua situazione sentimentale possa essere cambiata.